X3 nuova ritirata lunedi a bologna': Gia' in officina entra acqua dal tetto.. | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog

X3 nuova ritirata lunedi a bologna': Gia' in officina entra acqua dal tetto..

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da Olindo, 16 Marzo 2011.

1. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Se ogni uccello che passa dobbiamo sparare e'

Finita !

Tu apposto di perder tempo con l accettazione vai dal proprietario !

Poi vedi come cambia tutto

2. Olindo

Olindo Collaudatore

323
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    118
    bmw x3
    Conte :eek: :eek:

Mi è arrivata ora la fattura dell' AutoVanti per le riparazioni in garanzia inerenti la sostituzione del tetto e relative specifiche, sai come descrivono l' intervento? :rolleyes:

Riparazioni per infiltrazioni di acua :eek: :rolleyes: :lol: :lol:

3. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Vabbe la signorina aveva sonno !

Prezzo non ce scritto ?

4. Bettino

Bettino Primo Pilota

1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i

Riparazioni per infiltrazioni di acua ???

sono anche analfabetiiiii !!!

non ci posso credereeeeeee !!!

5. Olindo

Olindo Collaudatore

323
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    118
    bmw x3
    Sono scoppiato a ridere nel leggerla :lol:

Comunque nessun prezzo, solo il numero delle ore di lavoro e i pezzi sostituiti..

6. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Chiaro prezzo loro mica lo scrivono .

Costerà 500 e lo vendono 2500 .

7. Olindo

Olindo Collaudatore

323
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    118
    bmw x3
    scusate come scrivo Ma col cel:evil::confused:lulare non è facile sono dentro l'auto vanti e sono arrabbiato perdere la mattina e il lavoro sempre per il tetto appena posso ti racconto tutto

A 1 persona piace questo elemento.
  8. Bettino

Bettino Primo Pilota

1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    :confused2:mumble

:fear

:rosik :bad-words:

:sadomaso:2gunfire::snipersmile:

:evilbat:

9. Olindo

Olindo Collaudatore

323
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    118
    bmw x3
    Rieccomi :eek:......................................:rolleyes:

Ma ditemi voi se uno deve perdere la mattina per ste menate qua! :confused: Dovevo fare 1000 giri di lavoro, parto con la X3 e memore delle parole del Conte "non aprire mai il tetto o ne pagherai le conseguenze" 8-[ apro il tetto :mrgreen: e babang un rumore sordo sopra la zucca :eek: :eek:

Riaprendo e chiudendo il tetto mi accorgo che vi sono due guarnizioni e nell' aprirlo la guarnizione di sopra andava a incastrarsi con quella di sotto, poi la pressione del tetto che si apriva forzava il tutto e il pezzo superiore di vetro del tetto si sbloccava di colpo cascando #-o

Ma prima di consegnarmela, controllare il tutto no? :confused:

Parto in direzione Quarto e devo dire che sono poi gentilissimi all'accettazione, me l'hanno presa subito dentro e hanno dovuto regolare il tetto e ora si apre bene ma mattina persa :rolleyes: che abbia ragione il Conte sulla maledizione che ti piomba sopra se provi ad aprirlo? :eek:

Inoltre ieri prima volta in autostrada e sopra i 140 un rumore notevole di aria che sbatte sopra il posto guida, un fruscio veramente forte e prima non c'era, possibile che sia dovuto al montaggio del nuovo tetto? Gliel'ho detto ma mi sono riservato anche di provarla ancora per individuare se e da dove proviene il rumore..ma che sbattimento sto tetto apribile :rolleyes:

10. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    @Olindo

Prendila con filosofia, diciamo che è la giusta punizione per NON AVER ASCOLTATO IL CONTE ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

11. Olindo

Olindo Collaudatore

323
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    118
    bmw x3
    Convengo con te Pastura :lol: però ormai è come se girassi col Conte dentro la X3, ogni volta che penso "dai apriamo un attimo il tetto" penso a lui e alle sue parole che suonano ora come profetiche 8-[

12. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Tu gioca con lui

Lui poi gioca con te

Ti ripeto io ce l ho pure adesso pare l abbiano sistemato , guide già cambiate .

Se si rompe lo incollo col silicone nero

13. Olindo

Olindo Collaudatore

323
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    118
    bmw x3
    Ahia, questo suona come un anatema :eek: :eek:

14. M4st3r

M4st3r Collaudatore

376
    4
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    545
    BMW X3 F25 2.0d
    Olindo, cambia officina . (punto)

15. Olindo

Olindo Collaudatore

323
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    118
    bmw x3
    No M4st3r su questo no..io ce l'ho col marchio in questo momento, sinora AutoVanti si è mostrata molto cortese e ha provveduto agli interventi in garanzia, non credo proprio che altrove avrei avuto un trattamento migliore. Poi, se un operaio, mi fa dei danni e loro non se ne avvedono..credo che dobbiamo anche pazientare, l'unica cosa che ora spero e pretendo è che il tetto finalmente tenga.

Per il Conte: io continuo ad aprirlo, speriamo in bene 8-[

16. M4st3r

M4st3r Collaudatore

376
    4
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    545
    BMW X3 F25 2.0d
    Ad ognuno le proprie valutazioni, ma BMW ha "solo" la colpa di aver assemblato in catena di montaggio un pezzo, l'officina dalla sua ha l'intettitudine di aver commesso errori fino ad oggi (errori nella valutazione, lungaggini, danni estetici alla vettura, nuovi problemi? alle alte velocità); una buona casa automobilistica dovrebbe sempre avere alle spalle un ottimo servizio post-vendita che, mi pare, nel tuo caso non si sia avuta ad eccezione di tanta gentilezza (e ci mancherebbe pure :rolleyes: ).

Io, al tuo posto, avrei smontato a morsi il tetto, questa mattina, per sputarglielo in faccia al primo che mi si parava davanti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> , ma si sa, ognuno fa le proprie scelte e le tue sono tanto rispettabili quanto le mie!

17. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    La conce se BMW gli da un tetto serio non ha motivo di smontare mezza macchina .

18. Bettino

Bettino Primo Pilota

1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    sono assolutamente d'accordo con te, in ogni singola parola.

al momento attuale, sembra che a Quarto siano gentili...

ma rimangono terribilmente INCAPACI .

questo a me basterebbe per fuggire via lontano da quel posto...

19. Olindo

Olindo Collaudatore

323
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    118
    bmw x3
    ENNESIMA PUNTATA

Mi entra uno spiffero gelido dal lato sportello guida che sbatte sulla guancia sinistra, insieme a un fruscio di fondo oltre i 100 km/h che nemmeno ti permette di ascoltare la musica.

Ieri gita al mare con amici: risultato, deriso da battutine e commenti degli amici (l'hanno guidata anche loro confermando) ma che auto hai preso, manco la Skoda lo fa, e ora ho un mal di gola boia dovuto all'aria gelida che ti sbatte in faccia.

Proviene dallo sportello lato guida, non capisco se dalle guarnizioni o da qualcosa sopra il cielo dell' auto. Credo, converrete, SONO STUFO, cosa faccio ora?

Il solerte dipendente Bmw mi lasciò il suo cellulare, mi chiami quando ha bisogno, secondo voi mi ha risposto o richiamato? In questi giorni c'è il motorshow attaccato a autovanti, perdo altra mezza giornata per riportargli per la decima volta l'auto?

Pensavo di andare a mie spese dal mio carrozzaio, almeno so di affidarla a un uomo onesto e competente che non mi tratta come un numero o come uno che rompe, consigli?

20. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Cambia marchio! Magari prima passa alle vie legali.

Condividi questa Pagina