Info bloccasterzo elettrico

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ilcarlo, 9 Novembre 2007.

1. ilcarlo

ilcarlo Kartista

157
    3
    16 Febbraio 2007
    Reputazione:
    25
    BMW 320d E90 Futura
    Ciao, ultimamente mi si è accesa 2 volte la spia gialla dello sterzo con il lucchetto.
    Sono andato in concessionaria e mi hanno attaccato la macchina al computer che ha evidenziato l'accensione della spia e in quale giorno.
    Siccome ho la garanzia scaduta da 3 mesi, mi hanno detto che BMW passa il ricambio circa 400 euro ma la mano d'opera la devo pagare io 2 ore di lavoro circa 100 euro.
    Io mi chiedo ma se la BMW ti passa il pezzo nuovo modificato in garanzia vuol dire che ammette che il componente è difettoso, allora non capisco perchè devo pagare la mano d'opera per sostituire un pezzo che probabilmente è difettoso dalla nascita.
    Il meccanico mi ha anche detto che se la tengo così probabilmente non succede nulla, o al massimo devo inserire la chiave più volte per sbloccarlo.

2. Nikolakidis

Nikolakidis Aspirante Pilota

37
    0
    12 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring
    Ciao a me è succesa la stessa cosa. Ieri sono stato in concessionaria, hanno attacato il computer e mi hanno detto che devo fare la programmazione. Da lì poi mi diranno se è da cambiare o meno il pezzo. Anche a me la garanzia è scaduta da tre mesi. ma sei sicuro che la BMW ti mette a disposizone il pezzo? e' acclarato il fatto che la BM;W ammetta il difetto del pezzo? io sarei anche disposto a pagare la manodopera. C' è qualcuno che a Palermo ha avuto questo problema?
    ciao e grazie.
    Nicola

Condividi questa Pagina