già la A1 fa abbastanza schifo... vederla conciata così, con i colori del Milan, la fa diventare la reginetta del cattivo gusto. d' altronde,non ci si potrebbe aspettare niente di più dalla squadra di calcio del Caimano : in quanto a gusto cafone non lo batte nessuno
Straquoto...e poi è ne più ne meno stile Milan. Fosse stata dell'inter sarebe stata tutta nera con pochi particolari blu e un serpentello piccolo piccolo in qualche angolo Fine OT, basta caxxate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ha dei gusti orendi. Sei mai stato ad Arcore? Io credo che posto più squallido non esista, bella dimora ma circondata da capannoni e dalla desolazione. Insomma, io con le sue disponibilità avrei scelto diversamente.
Tra varie idee e proposte decenti....ho letto che stanno pensando ad una tassa sugli animali...perchè avere un animale è un lusso. Questa cosa mi crea disgusto. Chi vuole animali al posto dei figli? dev'essere penalizzato? Inoltre tutto cio' influirebbe negativamente sulle adozioni (per esempio)....credono forse che i canili strapieni non costino un sacco ai comuni? Da uno a due euro e mezzo a cane...al giorno, a seconda del canile....
No, basta saper leggere. E vedere che A) siamo il paese europeo con il maggior numero di auto blu, numero peraltro SCANDALOSO se rapportato agli altri paesi e B) (come se ciò non bastasse...) son state prese anche audi e BMW nuove. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...Tra l'altro.... Una volta che tengono al lancio di statuette sono a posto... c
Una domanda ignorante visto che parliamo di auto blindate. Quali altri presidenti del consiglio et similia e/o ministri di governi europei, hanno questo beneficio?
Presidenti penso proprio di si, ministretti, sotosegretarielli e altro non saprei. Per arrivare agli eccessi degli USA: Airforce One, Marine One, auto trasportata anche all'estero, ecc.
giustissimo il discorso di canili e abbandoni... per il resto...mah....tempo fa un articolo parlava di quanti milamillioni la gnte spendeva per la cura dei cani....e c'è gente che muore di fame
e che discorso è? Allora chi mette al mondo un figlio e lo sfama è un criminale...di bambini da sfamare ce ne sono già tanti e li lasciamo morire di fame per ingrassare i nostri? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Almeno tenere (bene) un cane è un gesto d'amore....verso una creatura... C'è chi, mentre la gente muore di fame, spu++ana soldi tanti in cocaina e prostitute /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> pensiamo a loro, piuttosto. I soldi MIEI li spendo IO....conosco gente pronta a mangiare di meno per sfamare il prprio cane...come farebbe un padre con un figlio.
D'accordissimo con te che c'e gente che spende per dei cani più di quato altri POSSANO PERMETTERSI di spendere per i propri figli e questo può apparire un lusso o uno spreco ma ricordiamoci che per molti cani gatti ecc. Sono a tutti gli effetti come figli e seppur io non condivida non mi sento in diritto di giudicarli. A parte questa premessa e cogliendo anche la giusta osservazione su come un eventuale tassa sui PET possa essere dannosa per le già carenti adozioni dai canili la cosa che mi lascia più perplesso è che veramente anche solo andar a pensare una simile tassa significa essere ben oltre alla frutta. Prossima mossa tassiamo i doppi servizi? Mettiamo un balzello sull'aria condizionata? Una bella sovrattassa sulla frutta fuori stagione? Oppure non facciam pagare un'altra sovratassa (una ce gia) a quei maledetti capitalisti che in un era di crisi come questa si permettono il lusso di avere un cellulare con abbonamento. Ci sono il vero lusso oggi è il tempo libero bene, io metterei anche una tassa sui disoccupati così imparano a star a casa a far niente.......
quello che paventi non è così lontano... L'ICI verrà reintrodotto, questo è chiaro (e non così male) Probabilmente sarà basato su reddito e necessità (altra cosa non male) C'è la possibilità che nel paniere di valutazione rientrino parametri "pro-lusso" come l'avere l'abbonamento a SKY.... Oddio..sono il primo a dire che se puoi permetterti di BUTTARE i soldi dell'abbonamento a SKY, vuol dire che stai fin troppo bene (quelli son buttati davvero...forse peggio che in coca e pu++ate ^^)... Pero' vuol dire che siam prorpio ridotti a raschiare il centesimo....
Beh sicuramente i soldi per il canone rai cono più buttati rispetto a quelli per sky, che è l'unica alternativa se si vuole vedere della tv decente al giorno d'oggi. In ogni caso, ho letto che nessuno ha mai parlato di tassa sui cani e - cosa ben più importante, fonte Corriere di oggi - si farebbero strada le condizioni per una patrimoniale "light" che riuscirebbe ad impedire, o perlomeno a rimandare, l'aumento delle aliquote iva del 10% e del 21%. Forse il professorone l'ha capito che alzare di nuovo una delle tasse al tempo stesso più evase e maggior fonte di inflazione non è esattamente l'optimum.
Quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma non puoi pagare il solo SKY....se vuoi un televisore il canone ce lo metti ^^
Ovvio. Intendo dire che, volendo essere paradossali, sarebbe da considerare più superfluo il centone annuale pagato per vedere veline, bimbi che cantano da adulti ed editoriali di Minzolini...(anzi, nemmeno troppo paradossali)
Anche perchè un figlio ti può tradire mentre il tuo cane no e se necessario è pronto a morire per te.:wink:
Beh sinceramente un abbonamento a SKY non lo trovo Cosi lusso io ad esempio ce l'ho proprio perché vuoi leggi sul bere vuoi prezzi sempre più cari esco molto meno e se sto a casa il tempo dovrò pir farlo passare. E 29 euro al mese non mi sembrano quel gran lusso.
Io faccio beneficenza per cani e gatti, non per gli uomini. Primo perchè spesso un animale merita più di qualche essere spregevole, secondo perchè l'uomo in quanto tale può cavarsela da solo mentre un cane abbandonato lungo la strada no. L'uomo se non gli pesa il cu.lo con una bustina di semi da 1€ ci fa un orto che butta talmente tanto che non può farcela a mangiare tutto da solo. Ergo la fame nel senso letterale del termine esiste solo in funzione del vagabondo a cui fa fatica zappare.