fai attenzione, una donna di classe non deve MAI far intravedere le mutande... a costo di non indossarle
cacchio ...ho peccato indossandole... Hai fatto bene a dirmelo, le tolgo immediatamente ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo è il TUO metro, il cd. bianco o nero.... Quindi le necessità o i desideri del partner non contano....
Non dovrebbero...bisognerebbe imparare a stare bene con se stessi,e accettarsi. Quando lo hai fattu tu,degli altri non deve importare niente. Quoto,il grigio non e esiste,o bianco o nero, o tutto o niente. I compromessi spesso non vanno bene per fare niente.
Arisa a parte, la sincerità quale assoluta aderenza dell'apparire con l'essere penso non esista nell'esperienza umana. La vita è una continua mediazione tra il nostro essere e quello della società della quale facciamo parte, tra i nostri pensieri e quelli di chi ci circonda. Anche quando esprimiamo i nostri pensieri reali dobbiamo filtrarne la forza espressiva in relazione a chi ci ascolta, per non portare il confronto verso lo scontro. E più di tutto, conosciamo davvero i nostri pensieri? Io penso che i nostri pensieri stessi siano in divenire e continuamente anch'essi modificati dal vissuto o dallo scorrere del tempo o dalle relazioni interpersonali o da quelle variabili storiche. Penso che per essere "completamente" -detto tra virgolette con le limitazioni suesposte- sinceri occorra il coraggio nell'affrontarne le conseguenze, il menefreghismo qualora esse conseguenze comportino problemi per l'esser stati sinceri, follia per la capacità di essere fuori dagli schemi convenzionalmente accettati.
ehm ragazzi ho un problema con due ragazze, qualcuno può darmi una mano per capire come risolvere la situazione??
hihihihihi no no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi puoi consigliare? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora... ...questa estate ho conosciuto una ragazza, Angela, e siamo diventati amici (premetto che questa ragazza a me piace un casino). All'inizio di Ottobre ci siamo incontrati per fare una serata insieme, ed ha portato anche un'amica, Roberta. Durante la serata ho fatto lo scemo con entrambe e il giorno dopo Angela mi dice che Roberta mi ha trovato interessante e ha chiesto il mio numero. Io non ho obbiettato e ci siamo iniziati a sentire. Per una settimana intera siamo usciti insieme e siamo stati anche molto coinvolti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , il problema era che io non volevo iniziare una storia seria e che lei ancora pensava all'ex, quindi dato che a me piaceva di più Angela, speravo con tutta l'anima che Roberta mi dicesse appunto che non voleva una storia, e così è stato (fortunatamente). Da lì io non l'ho più cercata, ma lei invece si, dicendomi che non mi avrebbe dimenticato così facilmente perchè si era innamorata. Il vero problema arriva ora, io anche se stavo con Roberta volevo avere a tutti i costi Angela, ma visto che erano amiche poteva scaturire in un fallimento. Invece una sera, uscendo da solo con Angela, ho scoperto che le piacevo e quindi (ovviamente) ci sono stato. Da quel giorno fino ad oggi stiamo ancora insieme, ma il problema è questo : come cavolo facciamo a dire a Roberta (senza scaturire in una lotta nel fango tra donne e quindi rovinare un'amicizia) che vogliamo stare insieme, se lei dice sempre ad Angela che vorrebbe stare ancora con me e che quella settimana insieme è stata stupenda? spero di essermi fatto capire hahahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e se ci sono errori di coniugazione o italiano (bardo) non lo far notare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie hahahaahah :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sono ci sono, ma meno del solito...me li ero anche segnati ma poi mi hai anticipato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> preso atto del fatto che sei un' homme-fatale ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)... Attendiamo le donzelle...è di loro che devi fidarti, in questi casi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' ovvio che io direi le cose chiare a Roberta aspettandomi che lei capisca...anche eprchè hai conosciuto prima Angela. Ma si sa...le donne sono..boh, e i miei metodi fan acqua da tutte le parti ^^' (Perchè buttar via la possibilità di un incontro nel fango, lo sai appena te...)
e mo so ca@@i tua...le due amiche nn saranno più amiche e tu sarai L'unico colpevole...il reale gingillo nn puoi usarlo in modo promiscuo,nn cn due amiche... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma se Roberta ti ha detto che non voleva una storia,non si dovrebbe intromettere... Ma le donne spesso fanno così,se non ti posso (o voglio per ora) avere io non ti deve avere nessuna, devi essere sempre disponibile ad un mio fischio............. Diglielo e basta,anzi faglielo dire ad Angela.
L'errore è stato nascondere la verità ....avresti dovuto dirle la verità subito..con il tempo l'avrebbe accettata , ora invece si sentirà presa in giro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
avete tutti ragione...infatti ho detto mille volte ad Angela di dirglielo, ma visto che Roberta le è stata molto vicino quando si è lasciata tempo fa, allora sono diventate molto amiche e non vorrebbe rovinare nulla...quindi visto che lei non vuole fare il primo passo, mi sono offerto io di dirglielo, perchè se dicessi a Roberta che mi piace Angela (senza dirle che già stiamo insieme), non potrebbe arrabbiarsi con Angela, ma di conseguenza Angela dovrebbe dirmi di no visto che sono amiche...quindi per non rischiare ora penso che continueremo andando avanti così...con il tempo Roberta troverà qualcun'altro (speriamo il prima possibile) ed io farò la mia mossa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahahahah aaaaah....le donne!!! anche se questa volta è colpa mia... doh!