certo che si!!! e come!!anche come potenza,che poi in realta é dinamicita e pulizia anche ad un volume piu alto rispetto al sony cmq alpine o clarion siamo li a me piace di piu alpine per una questione di gusti,quindi poi fai tu la scelta
certo che si!!! e come!!anche come potenza,che poi in realta é dinamicita e pulizia anche ad un volume piu alto rispetto al sony cmq alpine o clarion siamo li a me piace di piu alpine per una questione di gusti,quindi poi fai tu la scelta
Non ci sei proprio... fai meglio a tacere va... Lo dici per tua esperienza personale che dici che le hertz senza finale non vanno??? Ne fanno di molti tipi e solo la serie 1000 necessita di amplificatore le altre per nulla proprio ma a quanto pare qui chi manca di elasticità non sono io visto che sostieni di aver ragioni senza la benchè minima conoscenza nè dei componenti nè delle casistiche. Ma ti rendi conto che avrò fatto più macchine io di quante ne puoi aver ascoltate tu?!? Mi piacerebbe che facesse prima a modo tuo e poi a modo mio.. Spenderebbe meno e.. vabbè! Ma qui sono tutti esperti in tutti i campi.. che ti devo dire. Mentre io già so cosa otterrebbe con quello che ho detto, te ipotizzi, ipotizzi e basta visto che dici che una coppia di hv16 senza ampli non vanno.. Vallo a dire a tutti i ragazzi a cui ho fatto sti impiantini da pochi euro e vanno da dio. Penso che quello che avevo da dire l'ho detto poi lo sai che c'è.. ma sti cazzi!!!
patato visto ke sono sicuro (senza offesa x giò) ke sei il più competente se dico kazzate correggimi: x impianti "entry level" come quello ke ho io e come credo abbia in mente tu, x guadagnare un pò di corpo dei bassi la lamiera dello sportello dietro alla cassa nell nostra 3er nn è aperta, nn usa appieno tutto il volume dello sportello x fare risonanza: me l'hanno consigliato tutti i negozi dove ero andato a fare perventivi x le casse,e anke ki alla fine mi ha fatto definitivamente l' installazione di radio e casse; siccome avevo paura di rovinare lo sport, gli ho detto di aspettare el'ho fatto dopo un pò di mesi che ho cambiato le casse (credodi avere le hertz pure io..me le hanno consigliate xkè c'era un modello mi hanno detto andava molto bene anke senza ampli..):beh,la differenza l'ho sentita eccome..e il mio autoradio e davvvvvveeeeeeeeeeeerrrrrrrrro un pippa!
Maggiore è il litraggio che dai a un altoparlante (entro certi limiti) migliore sarà la sua resa sulle basse frequenze. Quindi non dici una stupidaggine, quello che può servire per migliorare ancora sarebbe coibentare lo sportello con del materiale bituminoso, ma se non hai vibrazioni interne puoi anche farne a meno visto il costo non proprio bassissimo. Ciao!
non so chi ha mai smontato e visto come sono le casse posteriori sulla e46 berlina: a parte che sono bruttissime e di cartone (sembra cartone), sotto a queste casse c'è una specie di 'scatola' che le contiene e non lascia molto spazio per la loro risonanza. se tolgo questa scatola sotto l'altoparlante rimane un buco che comunica con il bagagliaio. non è meglio? non ha così più risonanza? anche all'anteriore c'è una piccola scatola che le contiene però lì anche togliendola ho sempre ben poco spazio dietro per la risonanza