Ritirata stasera alle 17.30, messa ora nel box... Appena riesco pubblicherò alcune foto Sent from my iPhone using Tapatalk
Eccoci qua!! Scusate la bassa qualità ma ero di fretta con il mio iphone... Sent from my iPhone using Tapatalk
Va beh che avrai fretta di provarla, ma se tu ci dicessi qualcosa in piu' e facessi qualche foto piu' di qualita'.... Comunque complimenti per la tua bellissima nuova auto
Grazie grazie!!! Allora ecco le prime impressioni, considerano che l'ho usata ieri sera ed oggi per andare e tornare da lavoro ( putroppo ho poco tempo mannaggia!!), per ora farò solo un primo confronto con la A3 che avevo: 1. Seduta ottima, meglio di audi 2. Cambio un po' legnoso e vibrante, per ora dico meglio audi 3. Visibilità scarsa, meglio audi 4. Strumentazione, cruscotto e materiali interni: audi battuta 10 a zero, sono fantastici 5. Radio professional: incredibileee!!! Basta display bicolore a cristalli liquidi dell'audi!!! 6. Motore e prestazioni: sono ad 80 km di percorrenza totale, vi dirò dopo i 1.000 km quando inizierò a fare sul serio ;-) 7. Estetica: i miei amici e colleghi stanno ancora sbavando... 8. Insonorizzazione ottima: audi strabattuta ( aveva però ancora il vecchio pompa iniettore che il suo bel rumore lo faceva) 9. Vani, tasche e portaoggetti: non male ma Audi però meglio Per ora mi fermo qui, poi vi aggiornerò Sent from my iPhone using Tapatalk
Complimenti davvero...bellissima! Scusa solo una cosa: è nero pastello o metal? io l ho presa metal e con i tuoi stessi cerchi..mi deve ancora arrivare pero! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
7. Estetica: i miei amici e colleghi stanno ancora sbavando... Sent from my iPhone using Tapatalk Che dire altro del tuo punto 7) ...piu la si vedrà in giro e piu piacerà.... Il fatto e che non e un periodo economicamente "buono"( e ciò vale x tutte le case)