E91 touring zone | Pagina 583 | BMWpassion forum e blog

E91 touring zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ant.o.lantio6, 15 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frenzi

frenzi Presidente Onorario BMW

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
  2. Davide Rs

Davide Rs Secondo Pilota

502
    25
    11 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.044
    Bmw 320d 163cv Touring E91 Fut
    Buongiorno zone, ecco qualche foto:

3. frenzi

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    che spettacolo david!!!!si integra perfettamente!la prox volta non pago il navi e mi compro l'automatico....poi mi ci metto il dynavin!=D>=D>

4. filippo1978

filippo1978 Presidente Onorario BMW

7.864
    245
    3 Marzo 2011
    Reputazione:
    198.757
    320d E91 ///Performance
    Lavoro perfetto e pulito ti rinnovo i miei complimenti, e non me ne volere ma io la vedo un'ottima alternativa a chi non ha il navi ma preferisco la doppia palpebra! La mia non e' una critica e' solo una mia preferenza ! ! Cmq ancora complimenti! ! ! ! =D>=D>=D>=D>=D>

5. frenzi

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
  6. MauryMotorsport

MauryMotorsport Direttore Corse

1.967
    76
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    11.995
    Bmw E91 320d M Sport Le Mans Blau Metall

Bellissimo, complimenti Davide.....domanda.....ma i comandi al volante ti funzionano comunque? il touchscreen ha una buona sensibilità? visto il microfono, immagino funzioni anche il blutooth per il telefono giusto? ma i numeri li componi direttamente dal monitor?

7. Davide Rs

Davide Rs Secondo Pilota

502
    25
    11 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.044
    Ci mancherebbe, è questione di gusti, io la preferisco 100 volte così, la doppia palpebra non mi piace, così è più pulita e lineare, anche se molto stile audi la volevo proprio così, i gusti son gusti...

Secondo voi il microfono messo così e passandomi il cavo li puà interferire col funzionamento dell'airbag o con qualcos'altro? Piccola ansia niente di che...

Si i comandi al volante funzionano perfettamente, è praticamente come l'originale...

Il touch mi sembra discreto, niente di eccezionale, non è un ipad 2, però il suo lavoro lo fa...

8. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Comlimenti Davide...

Ci sta molto bene, di sicuro meglio dell'originale.... che a me non è mai piaciuto (e guardacaso la mia seconda E91 non ce l'ha)...

Tu però non hai la pulsantiera addizionale (tipo sedili riscaldati, PDC ecc)... quella obbliga a tagliare il posacenere, soluzione che a me non piace moltissimo....

9. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    io starei sul 3° tra l'altro costa anche meno.

Considerando che è tua intenzione trasformarla in M, con paraurti ant. e post M, potresti anche osare uno con le cuciture bicolore, ma quello senza pelle traforata direi di no, l'altro è mezzo in alcantara, se non hai gli interni dello stesso materiale direi di no .....

10. vicchio

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    Non male davvero. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Il micro non so ... non lo metterei lì .... preferirei non rischiare problemi all'auto e a me. Non vorrei che in caso di incidente il micro partisse come un proiettile nel mio occhio.

Esteticamente mi piace, anche se i comandi clima finiscono un po', in basso e non resta spazio per altri tasti (come ad esempio il PdC).

La palpebra centrale del navi non è un gran ché .... dopo un po' ,ci si fa l'abitudine e sembra normale che ci sia, ma la plancia è decisamente più lineare e ben riuscita senza ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (IMHO)

Ultima modifica di un moderatore: 23 Novembre 2011
  11. frenzi

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    anche a me il microfono piace poco,solo per una questione di sicurezza.....facciamo i dovuti scongiuri,ma non si sa mai...

vicchio,a te piace piu' quello con la pelle traforata giusto?Anche perche' il freno a mano della versione M e' con la pelle traforata...riuscissi a trovare pelle traforata e cuciture rosse e blu,sarebbe il top!

a proposito..mi hanno offerto le modanature complete nero lucido+modanatura volante nero lucido+spedizione a 415 euro...che faccio??????????????ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che zoo il mio cervello e' diventato....!!!!!! (nuove ovviamente)

12. foolman

foolman Aspirante Pilota

42
    2
    16 Ottobre 2010
    Reputazione:
    15
    civic 2.2ctdi
    per curiosità che relè brucia la tua 318?

non vorrei dire ma un buon elettrauto potrebbe capire subito che sta succedendo.....

in bocca al lupo intanto

13. Davide Rs

Davide Rs Secondo Pilota

502
    25
    11 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.044
    Ma di che pulsantiera parlate? Io ho il PDC però non ho mai avuto alcun tasto...

Davvero dite che può creare problemi il microfono in quella posizione? La mia domanda era relativa al funzionamento dell'airbag, non credo che un afferetto così leggero e in gomma piuma possa dare fastidio in caso di urto, a me preoccupava il cavo fatto passare li in quella zona più che altro...

14. frenzi

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    per il funzionamento e' l'estetica ci sta bene...a pensarci bene il filo passa dietro all'airbag (giusto?) percio' teoricamente non dovrebbe spararlo in caso d'urto...

15. filippo1978

7.864
    245
    3 Marzo 2011
    Reputazione:
    198.757
    320d E91 ///Performance
    La pulsantiera in plancia e' per i sensori anteriori, o sedili riscaldati o antirollio o altro che non ricordo al momento ! ! !

Come da foto ! ! ! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. vicchio

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    Si quello con gli inserti in pelle traforata.

Se ci fosse con le cuciture colorate sarebbe ok. Molto particolare e decisamente caratterizzato sportivamente, se è l'effetto che desideri ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Tasto per disinserire o inserire i sensori manualmente

ecco appunto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. filippo1978

7.864
    245
    3 Marzo 2011
    Reputazione:
    198.757
    320d E91 ///Performance
    Mi sta per nascere una nuova scimmia! ! ! Carpc con diagnosi integrata e il tutto collegato alla porta Obd con visualizzazione dei vari valori in tempo reale e in movimento ! ! ! ! Questa e' dura ! ! ! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. frenzi

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    Ho informato la protezione animali...il tuo e' un caso grave e qualcuno deve fare qualcosa....:mrgreen::mrgreen:

ho fatto un po' di fotine degli upgrade....si parla di piccole cose,ma piano piano un elefante lo mise........a una farfalla....

eccole qua:loghi total carbon inside e outside

19. biasion

biasion Direttore Corse

1.948
    75
    26 Gennaio 2011
    Reputazione:
    8.705
    Appiedato
    Ragazzi ma uno non può nemmeno lavorare un pò che poi si deve leggere un sacco di pagine per rimanere aggiornato?!?! #-o

Si ma vuoi mettere pulire il tessuto o l'alcantara oppure pulire il Sensatec???

Chissà quanto me lo sporcherà il pargolo..:lol:

Ne avevamo discusso a lungo qualche mese fa...

le luci di benvenuto (attivabili dal navigatore per chi ce l'ha) non comprendono gli angel; per far accendere gli angel su chi non ha le luci automatiche basta lasciare gli Xenon accesi e il gioco é fatto..quando apri l'auto si accendono gli angel :mrgreen:

La Golf non é una macchina...[-X

E cosa ci metti? :cool:

Noooooooo ](*,)](*,)](*,)

Questo da un pilota non me lo sarei mai aspettato! 8-[

@Toto: mi spiace ti abbiano fregato i venditori...cmq dopo tante Bmw non puoi abbandonare il marchio :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Bene Bene, spero tu sia rimasto soddisfatto del tuo acquisto! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

P.S. Per chi chiedeva.. riguardo la pulsanteria (per chi ha sedili riscaldabili o Start&Stop) vi è questo accessorio da aggiungere (a scelta tra silver o nero), ovvero posacenere per permettere lo spostamento e quindi alloggio di tali tasti, qualora ne avessi bisogno.

Alcune foto, per render meglio l'idea:

P.P.S. Per chi sosteneva la "pericolosità" del montaggio-alloggio del microfono esterno sul montate (airbag), vi assicuro che io in prima persona come tante altre persone lo hanno montato lì..., altrimenti come consigliato in pm, si può sempre montare tale microfono esterno all'interno della plaffoniera interna centrale, o provare solo con quello integrato quindi escludendo quello esterno! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina