bmw 530 d 2008, taglaindata 5 giorni fa, cambio olio e filtro, 7,7 litri (attenzione al rapporto litro/Kg)
cambierà qualche additivo nelle varie sigle, rispetto al anno che lo mettono in commercio. 0w 40 è un ottimo olio vabene per inverno e estate. è giusto dire come ultimo messaggio. Ottimi prezzi! speriamo non sia contraffatto.
mah , io non lo so ma vi consiglio vivamente il mobil1 0w40 ... lo prendete in germania a 8€ litro e son convinto e SICURO che sia meglio di quella ***** che mettono in concessionaria....nella mia han sempre messo l'slx ow30....boh non mi ispira affatto come olio..prosisma volta mi sa che provvedo col faidate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l amico mio col ferrari dice che il mobil 1 è una porcata........mettetevi d'accordo. stesse gradazioni stesse scritte, cambia il colore del additivo che li riconosce il resto son 30 con 31. lo 0w30 in estate è una porcheria, sul touareg avevo la temperatura olio, saliva piu di 110 gradi. poi misi il 5w 40 ed andava meglio. se vai piano, anche l'acqua di rose va benissimo.
ma cosa dici...in america hanno l'amsoil che diciamo è il top e fan sempre i confronti col mobil1 che è diciamo l'olio europeo + "buono". il castrol è sempre in fondo in ogni ***** di classifica..sempre. sia come residui ferrosi trovati , sia come prestazioni, sia come viscosità, punto di ebolizzione ecc ecc.
appena metti mobil 1 in un auto bmw come la mia in garanzia, perdi la garanzia perchè ha un colore diverso. appena mi scade se non la vendo, lo uso. ma sti miracoli li vedi in 500 mila km mica in 50.
si ,ma non centra , cioè si mette l'olio buono, punto. lo vedi meglio in 500k km o da pompato, però il punto è diverso.. si mette un olio buono e stop...ripeto lo paghi pure meno l'olio migliore a volte. e anche costasse 4e a litro in + cosa vuoi che sia per la salute di turbine da migliaia di€ e di un motore in generale. io son pro x come la tagliandi tu!!! pero' ripeto il mobil1 non è mai visto come brutto olio in qualsiasi classifica mondiale. il castrol alti , quando pagano per farlo vedere e bassi in tutte le altre classifiche
io l'ho messo nella Gpunto al posto del royal purple ... è più silenziosa a freddo ...per notare sta cosa per me è già sinonimo che qualcosa è cambiato. io l'ho preso qui...i prezzi son paurosi, tanto che mi piacerebbe , se costasse poco fare un test chimico per vedere con un altro mobil1 comprato magari in italia a 15€ che cambia.. precisazione: l'olio era prodotto a marzo 2011 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.ebay.it/sch/oil-center/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686 vende anche olio bmw originale e tanto altro... per me è affidabile , non credo che abbia nella macchian dell'olio fasullo. dacci una occhiata conte!!!
a me ha dato molto fiducia come negozio e come prezzi non è male. non ha sta gran scelta come marchi, pero' se vuoi del castrol Edge o del mobil1 ce l'ha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dove si trovano queste classifiche? sono curioso.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si l'esp è 0w40 ll04... http://www.performanceoilnews.com/oils_against_oils.shtml http://www.worldsbestoil.ca/dyno-test.php però molte volte son test su oli di motori a benzina, quindi son dati da prendere sempre con le pinze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh bella domanda, ma comunque non mi facciate credere che se coprate nel negozio sotto casa a 30€ a litro un olio sia per forza non reimbottigliato. io credo che si possa conoscere solo dopo un test chimico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovviamente se è reimbottigliato avrà lo stesso colore e sarà difficile da riconoscere.. io per adesso guardo molto il feedback...per es quel negozio center oil della germany ha qualcosa come 25 000 vendite ecc ecc.. mi fido..
Infatti sono famosi i casi storici di negozianti di via Monte Napoleone che hanno dovuto rimborsare i clienti per aver venduto Lacoste false. Se io posso comprare solo per sbaglio dell'olio fasullo, vuoi che non ci sia il negoziante disonesto che sa esattamente da chi rifornirsi per fregarmi? AIUTO! Vuol dire che solo mamma BMW ha l'olio buono? E se anche i loro fusti fossero tarocchi? P.S.: ho già comprato su Internet dalla Sicilia il Castrol SLX e non credo di aver fatto danni. O no? Boh!
no hai fatto bene.. ma scusate, ma non è una vergogna 25€ + iva di SLX 0w30 in conce bmw? io preferisco 4 litri imbottigliati che una latta grossa da 50litri con chissà quale olio ... meno seghe mentali...comprate da chi vende tanto perchè è l'unico che può farvi dei prezzi buoni, poi contate sempre che l'olio su internet probabilmente non tiene in conto di un commesso, di un negozio vero e proprio, ecc ecc.