alosa ha fatto prendere le vitamine alla f25.. http://www.francoalosa.com/elaboraRe_dettaglio.asp?id=97
si ma ho letto il prezzo una centralina son 3.000 euro ....a questo punto meglio aspettare il power kit perfomance di bmw che costa mi pare anche meno e ti da' in piu' intercooler +ventola maggiorati e non perdi la garanzia ...
Buon giorno ragazzi, guardate che da Digital Tuning è arrivata la "rimappa" della f25.....Andate a vedere se interessa...
Sul discorso garanzia straquoto anch'io, però anche il kit BMW sono più di 2.000 euro.....La rimappa Digital Tuning sono 5/600 euro....
Più che altro con il kt BMW ti sostituiscono anche il convertitore di coppia che, in una ipotetica rimappatura, è la cosa che mi preoccupa di più per l'affidabilità. Inoltre chissà se il problema dello sfarfallamento si ripresenta con la mappa digitaltuning?
Ottima domanda.........Mi sa che o la si tiene cosi com'è o si va di BMW e ciccia, crepi l'avarizia, eh eh....
Vi ho spostato i messaggi in una discussione apposita dove nel Vademecum non avrebbero avuto risalto :wink: