ci sta qualcuno che potrebbe postarmi i codici dei componenti mancanti al montaggio del pack M su pre rest?! comprando i 2 para su sales...
ragazzi ho letto le istruzioni e praticamente chi ha un restyling verrebbe a perdere le alette dell'efficient dinamics e per giunta si deve ricodificare la centralina per eliminarle...
Si eliminano con ricodifica nel senso che dopo la riprogrammazione vengono fatte rimanere sempre chiuse, non che vengono eliminate fisicamente.
io li ho appena montati, se cerchi comunque ci sono gia scritti sul forum, io li ho presi da qui max te li scrivo domani
Salve a tutti!Usando la funzione cerca mi sono trovato nella discussione...una risposta se potete...mi sapreste dire il costo di pack M completo per la mia 118d del 2008?con 1200 euro me la cavo secondo voi?o siamo su cifre maggiori? P.s. contanto che pensavo anche di cambiare i cerchi e mettere i 208m(questo a Marzo ma parto con tempo), prendendo entrambi mi faranno un pò di sconto?GRazie dell'attenzione!!!!! Diego
ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno l ha fatto e il costo sostenuto modificare paraurti anteriore e posteriore di bmw e88 cabrio 120 diesel con paraurti m sport , olltre al paraurti ci sono altre cose da acqusitare , in quanto i fendinebbia sono diversi , i reni vanno bene ? le griglie dove le prendo grazie ciao
Azz!Allora mi sa che mi organizzo per prendere i pezzi e li monto con il mio carrozziere di fiducia che è mio amico ed è onestissimo...speriamo di risparmiare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">