Ciao, Ritirata sabato !!!!! 535d xdrive touring così accessoriata : pacchetto sportivo M (bellissimo!!!) pelle nera colore vettura carbonschwarz cerchi 19" n°351 fari xeno Adaptive light control High beam assistant Pacchetto illumimazione interno Navigatore professional PDC BMW online-teleservice-assist BMW apps Clima 4 zone Bluetooth cellulare / servizi telematici tetto panoramico Shadow line individual confort access soft close volante M riscaldabile Cambio automatico sportivo Dryving dynamic control Regolazione attiva velocità con funzione stop & go Strumentazione con funzionalità estesa speed limit info Avvisatore di cambio corsia Head up display telecamera retromarcia surround view memoria disco rigido sistema Hi Fi professional sedile confort sedile attivo regolazione elettrica sedili riscaldamento sedili anteriori riscaldamento sedile posteriori portellone elettrico specchi antiabbaglianti Adaptive drive ...forse ho dimenticato qualcosa!!! bellissima!!!!!!! Simone
Brivido .....foto foto foto...impressioni .?....dicci qualcosa ...consuma come un TIR o come una panda ?...io ho una f11 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> da circa 5 gg e nn ho ancora capito molto del mezzo... La trazione xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sembra fantastica anke su asciutto .. Inizialmente mi ero quasi pentito di aver lasciato la tp ..oggi più la Guido più mi piace ....
Primo giorno di pioggiA ... Da questa mattina sto provando a metterla di traverso ... Forse forse qualche muretto riesco pure a prenderlo ... Piantata a terra con le unghie .. La tp su asciutto divertentissima ma sul bagnato controllo di trazione perennemente acceso ... La xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> e' dura da mettere in crisi .. Da una fiducia enorme anche su asfalto viscido ...
Ciao Ragazzi, le foto arriveranno..ora tra nebbia e il poco tempo mi risulta difficile. per quanto riguarda i consumi...sono appena sceso da un Cayenne S my 2011 per cui mi pare che l'auto vada ad aria!! il computer di bordo dice percorrenza media 11.5km/lt con utilizzo urbano-extraurbano.Precedentemente percorrevo 7 km scarsi....motore 4.8 benzina.
Notevole anche il (basso) consumo. Certo dipende da che percentuale di urbano, ma anche fosse tutto extraurbano per un'auto da 2 tonnellate, automatica, 3mila, >300cv, 4x4 e in rodaggio... bé va ad aria veramente
Al momento 700 km ma tutti in viaggetti di breve percorrenza tra Cesena, Forlì, Milano Marittima. quindi mix di urbano ed extra. l'auto sicuramente è comoda.
ma cayenne S o cayman S? nel tuo profilo c'è scritto cayman S, ma tu dici cayenne S. A meno che non le hai tutte e 3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Allora complimenti vivissimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> voglio le foto del tuo garage però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cayenne S venduto 20 giorni fa cause marea di problemi. Cayman S design edition ancora con me! il 535d xdrive ha sostituito il Cayenne S. ora è più chiaro!
no, ora vogliamo foto delle 2 macchine in garage!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottima configurazione, anche perchè hai dichiarato che forse ti sei scordato qualcosa nell'elenco!!! Complimenti!
ecco, queste foto puoi anche risparmiartele /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Le richieste sono chiare Foto delle due macchine in garage vicine ( anche con targhe oscurate ovviamente ) queste foto prese da non si sa dove con targhe oscurate ( targata estera si vede dalla lunghezza della targa anteriore ) non sono valide....
Evviva la fiducia! Nell'ordine .... le foto le ho prese dal mio computer, ma le puoi trovare anche su autoscout dato che l'auto è in vendita. Le targhe sono state oscurate appositamente dal sottoscritto. Da dieci anni a questa parte viaggio esclusivamente con auto con targa tedesca poichè l'azienda utilizza società di leasing teutoniche. Provvederò a soddisfare comunque le tue richieste ( può andare anche all'aperto o necessariamente garage ? ) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per prima cosa complimenti per la belva!!! Che mi dici dei sedili attivi? Sono comodi? Si sente il movimento? Non hai messo anche i sedili ventilati?
Grazie 1000 Fabius! Avevo già provato i sedili attivi su X5...sono comodi ma non indispensabili. Avrei preferito i sedili ventilati, ma dovendo acquistare l'auto pronta consegna (avevo venduto la mia precedente) mi sono dovuto "accontentare". Il movimento si sente...parecchio.