Mini R56 DVD Professional + Autovelox | BMWpassion forum e blog

Mini R56 DVD Professional + Autovelox

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by user828, Jan 13, 2008.

1. user828

user828 Aspirante Pilota

3
    2
    Jan 13, 2008
    Mini Cooper S R56
    Ciao a tutti sono nuovo da queste parti, ho appena acquistato una Mini Cooper S 2007 (R56) con navigatore. All'interno il DVD dice Professional 2007-2. Mi sono letto un pochino questi forums ma non sono riuscito a capire alcune cose. Qualcuno potrebbe gentilmente darmi una mano?

ecco le mie domande:

1: Il dvd per questo modello di Mini è aggiornabile con gli autovelox come spiegato in questa discussione?

2: Se è compatibile, c'è qualche procedimento diverso nell'aggiornamento rispetto a quello BMW?

3: Se non è compatibile, mi sapete dire come posso fare / dove trovare gli aggiornamenti velox per il DVD MINI Professional?

4: Se sbaglio qualche procedura nella masterizzazione e/o copia dei files, rischio di s*******re qualcosa?

Grazie mille

Simone

1 person likes this.
  2. user828

user828 Aspirante Pilota

3
    2
    Jan 13, 2008
    Mini Cooper S R56
    Nessuno sa darmi una mano?

Grazie

Simone

3. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16,514
    820
    Feb 7, 2007
    Alpine A110 Pure
    Prova, al limite butti un dvd vergine, se poi prendi un dvd rimasterizzabile non lo butti neanche.

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15,219
    571
    Apr 29, 2007
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    i dvd mini e esattamente lo stesso della bmw (a parte l'etichetta )

5. user828

user828 Aspirante Pilota

3
    2
    Jan 13, 2008
    Mini Cooper S R56
    Grazie mille! Allora procedo con la masterizzazione.

Non ci sono possibilità di mandare il sistema in blocco vero?

Ciao

Simone

1 person likes this.
  6. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1,870
    24
    Apr 6, 2004
    530e G30
    Il sistema in blocco irreversibile no.
    Alla peggio dice inserire DVD mappe anche se lo hai inserito, allora lo togli e rimetti l'originale e provi a masterizzarne un altro usando un altro supporto.

Altra rogna che ti può capitare (a me è successo) è che il pulsante di eject si rifiuti di "sputarti" fuori il DVD.

Tanta pazienza e metodo:
    1) insisti a premere eject, accendi e spegni il quadro.
    2) procedura di "soft reboot" (non so se applicabile con la Mini) tenere premuti contemporaneamente eject DVD+eject CD+Mute radio.
    3) inserire delicatamente una carta di credito nella fessura DVD e creare un leggerissimo attrito e premendo eject il DVD viene "sputato".

7. anto978

anto978 Aspirante Pilota

2
    0
    Nov 22, 2011
    mini cooper s
    posso sapere come è andata a finire, sei riuscito ad aggiornare il navigatore, perchè anche io ho lo stesso problema tuo... grazie

Share This Page