Salve, devo comprare un navigatore portatile, l'altra giorno sono andato in un negozio di elettronica e ho trovato 20 tipi di Tom Tom e qualche Garmin, qualcuno sa consigliarmi quale sia il navigatore migliore e magari anche il modello? Grazie
Ciao anche io ho avuto lo stesso problema e alla fine girando un pochino ho visto che esiste un navigatore scaricabile su telefono della Sygic (IL MIGLIORE DEL MOMENTO) sia per android che iphone ti posso dire che come mappe hai tutto il mondo in 3d spettacolari non costa nulla ed è semplice da usare io lo sto usando oramai da mesi sul mio Galaxy s!!! Cmq provalo e mi dirai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ti dirò di più se riuscissi a farlo istallare sulla mia bmw sarebbe fantascito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I TT sono probabilmante i più diffusi e modificabili; tuttavia ormai con gli smartphone a mio parere la necessità di uno scatolozzo aggiuntivo nonserve. Io ho il navigatore integrato (secondo me sempre la soluzione migliora che ti evita scatolette volanti) ma in altra auto uso il galaxy s2 con sygic...cmq di software ce n'è quanto ne vuoi
so che si può usare l'iphone ma vorrei evitare..sarei più contento di mettere un tom tom o Garmin da usare quando mi serve..
Nono solo che mi risulta scomodo..l'iPhone lo uso x altro..come navigatore vorrei prendere uno che faccia solo quello..solo che non conosco le differenze tra i 10 modelli che ci sono della TT
ho trovato modelli di tt xl che arrivano fino a 250 euro...cos'hanno di diverso? a me interesserebbe anche che avessero l'avvertimento x autovelox e traffico..
per il traffico devi andarei sui modelli con antenna tmc che sono un pò piu costosi il modello che ti ho indicato è molto semplice, navigazione con autovelox e indicatore di corsia.. poi alcuni hanno anche il bluetooth per usarli come vivavoce..
interessante il poterli usare con il bluetooth, appena ho tempo passerò alla Trony dove ho visto i vari modelli e me ne faccio spiegare alcuni....