A volte non prende i giri... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

A volte non prende i giri...

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da cecca81, 26 Ottobre 2011.

1. cecca81

cecca81 Collaudatore

335
    2
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    162
    BMW 320d e91
    si si debimetro....ho scritto una cosa pensando ad una ltra :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. repe5371

repe5371 Aspirante Pilota

26
    0
    15 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 530d
    ciao dio santo io ho lo stesso problema tuo.......ho un 2004 e ho fatto i stessi lavori sullo scarico e confermo che non fuma o meglio solo a volte quando per km vado piano e poi magari accelero di brutto infatti pure stasera cio provato ancora per vedere infatti è come se si bloccasser il turbo o tirassi il freno a mano e fin che scende sotto gli 80 kmh non si riesce a sentire il tiro del mitore!!! fammi sapere che cosa puo essere, io pero ho un altro problema che viene dal motore......si sente un tintennio che cresce con i giri motore mi senbrano le punterie non vorrei sbagliarmi,ma questo lo avvertito da quando ha cominciato a far freddo....non so se l olio che mi hanno messo dentro ad agosto sia giusto.....se qualcuno sa qualcosa e mi aiuta a capire che mi posso aspettare portandola in bmw lo ringrazio fin da ora visto che di noie ne ho avuto tante su sta macchina!! #-o#-o

3. cecca81

cecca81 Collaudatore

335
    2
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    162
    BMW 320d e91
    Parlando con un amico che sembra aver avuto lo stesso problema domattina smonto e pulisco l'egr, lui ha risolto così, in pratica gli rimaneva bloccata aperta. Incrocio le dita

Condividi questa Pagina