si si debimetro....ho scritto una cosa pensando ad una ltra /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao dio santo io ho lo stesso problema tuo.......ho un 2004 e ho fatto i stessi lavori sullo scarico e confermo che non fuma o meglio solo a volte quando per km vado piano e poi magari accelero di brutto infatti pure stasera cio provato ancora per vedere infatti è come se si bloccasser il turbo o tirassi il freno a mano e fin che scende sotto gli 80 kmh non si riesce a sentire il tiro del mitore!!! fammi sapere che cosa puo essere, io pero ho un altro problema che viene dal motore......si sente un tintennio che cresce con i giri motore mi senbrano le punterie non vorrei sbagliarmi,ma questo lo avvertito da quando ha cominciato a far freddo....non so se l olio che mi hanno messo dentro ad agosto sia giusto.....se qualcuno sa qualcosa e mi aiuta a capire che mi posso aspettare portandola in bmw lo ringrazio fin da ora visto che di noie ne ho avuto tante su sta macchina!!
Parlando con un amico che sembra aver avuto lo stesso problema domattina smonto e pulisco l'egr, lui ha risolto così, in pratica gli rimaneva bloccata aperta. Incrocio le dita