Pranzo Natalizio BMWpassion Vclub di fine anno 2011 | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog

Pranzo Natalizio BMWpassion Vclub di fine anno 2011

Discussione in 'Raduni ufficiali BMWpassion' iniziata da RossoCorsa, 27 Ottobre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    Quoto...e se andate a mangiare il pesce 100 euro non vi bastano...in due...(intendiamo)...non capisco solo la differenza di quota anche se minima...tra passeggero e guidatore...

confermerò al più presto,se possibile..devo ancora vedere i turni di lavoro della mia metà...i medici lavorano anche la domenica....

2. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    mara, non è una questione di quanto si spende.. ma perchè!

perchè io che guido e vengo li con la macchina, devo spendere 5 euro in più rispetto a qualche amico del forum che magari per comodità è venuto in macchina con me? alla fine mangiamo le stesse cose no? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

anzi, se vogliamo dirla tutta, chi guida dovrebbe spendere meno, dato che ci mette il mezzo e la benzina! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. LoritZ

LoritZ Amministratore Delegato BMW

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Beh cento €uro forse no, in un ristorante "normale", comunque per quel menù, se la location è anche davvero carina come descritta, non mi sembra affatto male ... poi in effetti almeno 20 € per uscire a mangiare una pizza li si spende ... se anche il menù venisse 40, con tutta quella roba, più qualche € per i regali, se davvero li fanno a tutti ... non mi sembra esagerato. Poi, come già detto, ognuno valuta a modo proprio ... era solo per far due conti e spezzare una lancia a favore di chi si sbatte ... nessunissima polemica. Sarò comunque contento se saremo in tanti e potrò conoscere gente piacevole come al raduno di Peschiera ... e se qualcuno trova da organizzare qualcosa di carino a prezzi inferiori ... ben venga! ...

4. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Ragazzi dopo anni rimango un pó basito.

Abbiamo quasi sempre fatto così e da sempre i raduni includono una piccola quota di partecipazione per l'organizzazione e i premi.

Il fatto di non far pagare di più anche l accompagnatore é perchè tante volte c'è chi si porta moglie e figli che poi non partecipano ai premi.

Possibile che a 10 anni dalla costituzione del vclub si debbano spiegare ancora certe cose?

Io ci vedo pura voglia di polemizzare.

C'è tra l altro una regola che invita a fare contestazioni direttamente allo staff senza rovinare lo spirito del 3d.

5. Ricca80

Ricca80 Secondo Pilota

646
    21
    8 Febbraio 2011
    Reputazione:
    1.211
    BMW 320d coupè
    Ragazzi, mi dispiace disdire, ma per quel weekend ho un po' di problemi e non potrò essere dei vostri.

Mi dispiace.. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Ci mettiamo daccordo Loritz;)

fatto;)

spieghiamo una cosa una volta per tutte..chi si sbatte non ci ricava nulla.. a parte un pò di fegato che se ne và ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

io ad esempio in questo e in quello del Garda(manco ci sono andato..) ho solo cercato di dare una mano,e le telefonate con redi non (certo di 5 minuti) non le rimborsa nessuno anzi tanto di cappello a Salvatore che ne ha fatte 2 kilometriche..stessa cosa con gli sms con Paolo per sapere cosa dire a chi giustamente chiedeva..(la morosa pensava avessi l'amante visto il continuo messaggiarsi;))senza contare il tempo per i banner menù ed altro.. uno lo fà per puro piacere e per aiutare.. poi vieni ripagato dal conoscere nuove persone e dal passare una giornata piacevole in compagnia..e cosa non meno importante nessuno ti obbliga a farlo...di polemiche su quote, prezzi o altro a me personalmente non interessano, mi spiace ogni volta vederle ma non essendo parte in causa me ne faccio una ragione;) speravo sinceramente di conoscere altre persone tipo Francesco ed altri con cui 4 parole in un anno le abbiamo scambiate sul forum.. pace ci saranno altre occasioni spero..resto a disposizione per chi volesse togliersi o aggiungersi alla lista;) su cose tipo regali, premiazioni, premi etc etc ne resto fuori la cosa che mi preme di più è sedermi a tavola e godermi il raduno:mrgreen:

7. LoritZ

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    Molto bene per la prima parte del post, e grazie per avermi confermato!

Per quanto riguarda la seconda parte ... credevo esattamente fosse così, e dato come ti ho sempre sentito sul forum non mi sembri affatto persona falsa, anzi ... aggiungo che, secondo me, anche se chi organizza ne ricavasse qualcosa credo non ci sarebbe nulla di male: tutto ha un limite, ok, ma va bene che lo si fa perché piace, ma giustamente tempo, telefonate, sms, impegno e quant'altro hanno un costo ...

Se chi ha mosso delle polemiche si riferiva ad altro allora ok, ma altrimenti ... spero davvero potremo incontrarci e passare un bel pranzo ... ma soprattutto girare un po' con tante, tante BMW insieme :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...

A 1 persona piace questo elemento.
  8. LoritZ

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    Ok speriamo ... allora noi ci aggiorniamo solo per i ritrovi e gli orari per fare i trenini di cavalli a elica :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...

9. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    mi spiace Ricca:( però guardo il lato positivo..finalmente non sarai tu a vincere.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />scherzo eh?

10. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    Comunque io confermo che non confermo la mia presenza causa spese troppo alte.....

11. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Mi dispiace non ci sarò, ma ci sarà sicuramente un'altra occasione.:wink:

12. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    purtroppo tutti i miei vari impegni non mi danno tempo di seguire molto la discussione..

e purtroppo come ogni anno si ripresenta la stessa storia. quel che volevo dire a riguardo è già stato detto ed esplicato chiarissimamente da RS4, F18, chiccol, ZagoDj ecc..

in conclusione, mi vedo costretto a confermare la mia NON presenza a questo evento..

il rammarico per non poter pranzare insieme a tanti amici e compagni di avventure e cene come redi, oppure solo amicizie via etere come con stedony, è veramente tanto..

non voglio nascondere che sto seriamente pensando di organizzare qualcosa anche per noi "dissidenti", dove noi pranzeremo mettendo sul piatto SOLO passione, amicizia e buon cibo (oltre alla canonica e insaziabile voglia di topa :mrgreen: ), senza nessuna quota, nessun premio e nessun gadget.

appena finito di pranzare la prima cosa che faremo, sarà chiamare i nostri amici che aderiranno al pranzo ufficiale e spero vivamente di poterli incontare per un caffè o per una passeggiata sul mare.

questo è quanto. auguro a tutti di trascorrere un'ottima giornata e auguro buon lavoro agli organizzatori dell'evento. :wink:

13. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ok tolti..

riguardo a questo non penso mancheranno Francesco..per il trovarci dopo tempo permettendo a me va bene tutto,solo mi sembra un pò come impuntarsi e come sprecare una buona occasione per pranzare insieme..poi è anche un raduno di fine anno dove farsi gli auguri per il Natale e il nuovo anno di persona invece che con un freddo messaggio sul Forum, mi piacerebbe davvero si arrivi a un compromesso mettendo da parte tutto..utopia? impossibile? penso di no..in ogni caso ti ringrazio per gli auguri sperando di poterlo fare di persona;)

14. chiccol

chiccol Presidente Onorario BMW

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    stessa cosa che ho detto io.. andiamo in un ristorante, ci facciamo una bella mangiata, ci stappiamo una bottiglia di vino, ci facciamo gli auguri di natale.. andiamo alla cassa e ci facciamo dividere il conto... invece ogni raduno il costo aumenta sempre di più.. ci sono "segretini" che non si possono sapere.

ho organizzato un raduno di 206 con 150 persone al ristorante, con le coppe, i premi etc, avevo 19 anni e nn mi è rimasto un cent in tasca e mi sono sbattutto con polizia e tutto, ok che la bmwpassion srl è un azienda a scopo di lucro.. ma io di solito vado da un azienda quando mi da qualcosa in cambio, e in questo caso questa azienda nell'anno 2010 mi ha preso dei soldi e non dato nulla, se nn un forum che avrà sicuramente i suoi costi, etc..

cmq alla fine vedo che, le vecchie leve si lamentano tutte della stessa cosa..

15. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    tornando al raduno(scusatemi ragazzi poi ci diventa difficile seguire e dividere le cose inerenti all'organizzare e le altre.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

LoritZ da quello che vedo arrivi da Berghem giusto? ecco dove s'incorciano i nostri percorsi

o volendo l'allunghi di 10 minuti e passi da dove ci troviamo con quelli della Zona Milano..
    (chi ne fà parte lo faccia sapere poi..)guarda la differenza dei percorsi sulla destra dell'immagine..

per l'orario ci regoliamo quando sappiamo da Redi o Paolo quale sarà
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ti confermo per 1? il mio cell te l'avevo mandato nel caso hai dubbi o domande.. oppure manda pure un pm;)

17. pappafocus

pappafocus Secondo Pilota

690
    41
    22 Marzo 2007
    Como
    Reputazione:
    25.545
    520XD LCI Luxury
    Ti avevo chiamato ma non hai risposto. Poi ho avuto un problema serio...... Ti chiamo tra poco

18. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Come ho detto per sms,ho dato una mano per trovare un ristorante,ma la cosa si ferma li..

Quindi prego lo staff di disattivare la targhetta che è comparsa sul mio profilo.

Grazie.

19. intoNIRVANA

intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...

non c'e' bisogno di aggiungere altro... la penso come francesco....

...non ci saro'.

20. pappafocus

pappafocus Secondo Pilota

690
    41
    22 Marzo 2007
    Como
    Reputazione:
    25.545
    520XD LCI Luxury
    Per adesso aggiungi solo me alla lista dei partecipanti.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina