Rumore sospensione-sterzo su piccole rotonde, avvallamenti,buche

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da MB7, 4 Maggio 2010.

1. bietto325d

bietto325d Aspirante Pilota

5
    0
    17 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw e92 325d attiva
    Ciao..ok grazie della risposta!Credo che mi rassegnero' a tenerla cosi com'e' visto che il "difetto" c'era gia dai primi chilometri di vita della vettura e dopo un controllo in conce dove non hanno trovato nessuna anomalia(ora ho 14000 km,braccetti,tiranteria ecc.sono ancora praticamente nuovi)la sicurezza non e' compromessa...credo siano quelle cose dove a volte anche sostituendo una miriade di pezzi si rischia di non risolvere il problema.grazie ancora!

2. ale177

ale177 Kartista

56
    2
    17 Giugno 2013
    Reputazione:
    1.555
    120d restyiling attiva
    salve, anche io ho lo stesso problema.almeno credo.anche a me lo fa all'anteriore sx con ruote sterzate a destra, praticamente facendo delle curve intorno ai 50 60 km/H o anche meno sento questo "tunk" secco e veloce e sento una leggera vibrazione sullo sterzo.

la mia e una serie 1 e81 attiva. con 5 anni e 86mila km.

d'inverno con il cerchi da 16 non si sente nulla(vuoi per il cerchio più piccolo o per il freddo) come monto i 17 ovviamente in primavera lo rifà e davanti ho una 205/50/17 non runflat quindi niente di esagerato.

l'avevo portata dal meccanico mio di fiducia per controllarla l'ano scorso e praticamente a livello di bracci ecc ha detto che è tutto ok e che quindi potrebbe essere l'ammortizzatore. nella parte dove viene fissato l'ammortizzatore al telaio c'è un gommone mi ha detto che magari ha preso un poco di gioco e causa questo rumore..xò mi ha sconsigliato di cambiare gli ammo per questo rumore xke sono ancora buoni.

voi riuscite a darmi un parere ?se magari vi è anche capitato

Condividi questa Pagina