Ah e cmq caro Marco eri te a dover cercare qualcuno per me.......... qui si è ribaltata la situazione quindi datti da fare!!!!
No io non faccio il lavoro sporco per voi..... se ci volete provare vi date da fare da soli!!!! :wink: Troppo comodo così..... e il bello della conquista dove lo lasci?!
Non sono geloso se fai il mio lavoro, tutt'altro Io c'andrei piano con questi termini, non dimenticarti i 6 mesi in Afghanistan del nostro amico Giù in compagnia di lei /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
marco essendo ermafrodita, ha sia un grande clitoride che un piccolo pisello /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per il chiarimento ma c'ero arrivata anche da sola..... guarda che sono piuttosto sveglia!!!! ok allora starò attenta a scegliere con più cura le parole!!! Assolutamente no, mi dispiace ma ti sbagli!!!! :wink: Non mi toccate Muccio eh.... dopo le scarpe e il video di ieri è diventato il mio idolo!!!!
Per l'amica della Sonia propongo una colletta per una plastica facciale e un apparecchio ai denti, vi do il mio iban per aderire. Per ora ci sono: _RS4_ 100€ (che non è la mia donazione, ma il saldo del mio conto corrente )
A parte che hai beccato una foto dove non risulta molto fotogenica, ti garantisco che truccata fa un'altra figura, per il resto perchè vorresti mettergli l'apparecchio non sai che il rigatone è la sua specialità ???