bhe benvenuto nella zone..............cmq piacere io sono Silvio e faccio parte della conbriccola dei torinesi................
mille grazie Silvio ! io sono Andrea piacere di conoscerti! siete in tanti a torino? vi vedete spesso per track day o anche solo per un drink? chiedo perchè non ho visto "gruppi" del piemonte..
Siamo un discreto gruppo ma non ci incontriamo molto spesso, noi lavoriamo mica come certa gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
............decisamente lavoratori anche di domenica...........cmq caro Beppe la prima vittima del tuo lavoro è stata un clio rs ............ma quanto va.............ora il mio 123..........
aaaaaaaaaaaaa si ...ti ammazzi talmente di lavoro che il lunedì mattina alle 08.39 sei già sul forum ! ..cmq era solo a titolo informativo...anche io tempo zero purtroppo. ma fai il meccanico scusa? non parlarmi di lavoro domenicale che non ne posso più ! ..poi in sto periodo... che gli avete fatto alla tua belva ?? scusate se chiedo info ...passerò sicuramente per scassamxnchia ma sono ingordo di info per quanto riguarda la nuova bestiola e conoscere altri possessori mi fa piacere :wink:
Io non sono meccanico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E se sono sul forum, c'è sempre un motivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alla 123d di Silvio abbiamo fatto, come già scritto: - mappatura ECU - eliminazione DPF La sua auto era già mappata, non da noi.
ciao Andrea io sono di Collegno esattamente............cmq se scrivi qui qualche volta magari ci si può incontrare anche con Beppe..........
Di piemontesi che si incontrano e fanno QUALCHE () Track Day ce ne sono..........se tieni d' occhio la sezione Track Day puoi unirti a noi qualche volta, anch' io ho cominciato con un 123d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao Silvione martedì sono a Panorama che orari fai?
Ciao a tutti, secondo voi è il caso di fare intervalli del cambio olio ridotti (tipo ogni 10/15'000 km) o è sufficiente rispettare le indicazioni del CDB? Facendo cicli piuttosto stressanti (tanta città e a volte percorsi brevi) ho paura di non "ungere" abbastanza le girelle!!