Mi associo alla richiesta, fai presente fai presente Zitto fava che forse ce la porta davvero, ma se tiri in ballo la mini continueremo a fare i froci /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tu porta l'amica,se le cose vanno bene tu nel frattempo ti prendi le chiavi e vai a fare un giro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non andare a fare rapine
Fra allora tocca a te farmi compagnia visto che loro si intrattengono con la mia amica e me la rubano!!!
Marco torna a parlare dei freni e dei giri in pista con la macchina color mandarino e non rompere il caxxo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti la vedrei bene la mini arancione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Arancio,carbonio e alcantara...un fottuto mezzo da guerra
E cmq come potrebbe reagire la tua amica se le dicessi che le presenti uno che somiglia a vespa quando aveva 24 anni? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vai, così quando poi mi vedrà dal vivo in tutto il mio splendore rimarrà piacevolmente colpita e cadrà ai miei piedi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Temi la mia concorrenza?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok allora le dico che sei proprio così almeno poi avrà una bella sorpresa!! :wink: Però c'è anche la possibilità che pensi che tu sia davvero così e decide di non presentarsi!!!
Ma la vuole una bella revisionata si o no??? Bonjour finesse /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />