Io la guido con andature allegre e i freni mi son sempre sembrati ottimi. Ha una stabilita' eccezzionale alle alte velocita', molto bassa, ferma e sicura. Fa sentire che il telaio e' fatto per potenze maggiori. In curva ha una ottima tenuta anche nelle curve veloci. L'unica cosa che digerisce male sono i cambi di direzione improvvisi ad alta velocita', in questo caso il peso non bassissimo si sente e gli ammortizzatori dovrebbero essere un po' piu' frenati in estensione. Pero' mi sembra ben equilibrata per l'uso cui e' destinata, ovvero su strada. Alla guida e' molto divertente e non penso sia fondamentale staccare tempi da gara in strada, quindi mal che vada, sul percorso misto, si puo' andare allegri senza esagerare potendo comunque divertirsi, nei limiti di sicurezza...e del codice della strada. Non e' adatta in pista se uno vuol fare numeri da gara, ma per un giretto senza pretese anche li' puo' far divertire. Ovvio, dipende da cio' che uno cerca. Se uno vuole prestazioni da gara, non e' la macchina ad andar male, e' lui che sbaglia a scegliere macchina.