Sono come gli uomini della caritas, dispenso il mio corpo in beneficenza /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mica c'avevo fatto caso!!!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non si dice /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
capita di sfondare anche qualcosa in più di una porta aperta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si, perchè mi ha detto la sonia che "il mezzo" ha una 30ina d'anni.. quindi gli va data una ricontrollatina.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok sarà meglio uscire da questa conversazione..... entrerei sicuramente in qualcosa di più grande di me!!! :wink:
A proposito di "mezzo"... se si fa in 2 sarebbe come farsi una 15enne ciascuno, ci stai? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti piacciono i superdotati? :wink:
Ho capito ma se continuate a raccontare quello che vi dico in chat non ci parlo più con voi.... e poi naturalmente racconto io tutto al boss!!!!
Non avevo dubbi guarda!!! No le minorenni no eh!!!! Non ti posso rispondere a questo, lo dovrai scoprire da solo.......