visto che tutte le volte divento deficiente a pulirli, come cavolo fate e pulire in mezzo alle razzette? il mio ditino non ci passa
cn una spugnetta un po dura.. io ho comprato ad una fiera dell'elettronica un sapone in un barattolo..è tipo pasta...con un po d'acqua lo passo su tutto il cerchio!nn potete immaginare come diavolo sgrassa...mi snerva che rimane sporco nel canale..li mi da fastidio pulirli!
E io sono ancora più matto!!! Ho i 108 e grazie a un pennello lavo bene le sedi delle viti per non fare mai depositare sporco e con una spugna piu piccola passo la mano tra le razze e lavo per bene anche il canale! Mi taglio sempre con il bordo del paradisco...però che soddisfazione!! Questo è pulire un cerchio!!!!
Io mi limito a pulire l'esterno...il canale lo laverò più avanti.....col ditino faccio una grande fatica...ma ci provo...il prossimo acquisto da SilverGhost sarà il suo fedelissimo spazzolino lavacerchiM135....prova a chiedere a Germano della sua grande scoperta...basta un semplice spazzolino da denti e il gioco è fatto... mi raccomando...le spazzole morbide Ciao ciao da Robbè@@
davide comprati il prodotto apposta per cerchi..lo spruzzi per bene e lo sporco vedi gia che scivola via..poi se hai l'idropulitrice tornano nuovi senza passare con straccetti o cose del genere..se non ce l'hai basta una secchiata d'acqua... cosi facendo torna nuovo anche il canale interno...
ma no..quel prodotto è perfetto...almeno lo scoprivo prima...diventavo scemo a pulire i 44 con lo straccetto...figuriamoci i 135m...con questo non li tocchi nemmeno i cerchi! solo che bisogna pulirli spesso e non lasciare che lo sporco faccia "crosta"...