È normale che la leva del cambio in folle vibri leggermente mentre a marcia innestata sia ferma o è sintomo di qualcosa?
ritirata giovedì quindi ha 3 gg e ha sempre fatto così :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo che è normale!! tutti i diesel fanno così.. chi più, chi meno! anzi, BMW lo fa in maniera molto lieve e filtrata!!:wink:
meno male , io arrivo da una cooper s e il cambio era più secco ma non muoveva di nulla , però anche il 120d è molto più "fermo" del mio..
Passando da benzina a Bmw diesel ho notato leggera vibrazione al pomello cambio e al pedale frizione: all'inizio spiazza un pò perchè non sei abituato, poi provando altri diesel non bmw mi sono accorto che quello della bmw è quello che ne fa meno. Non so mercedes, ma qualsiasi altra auto vibra di più. Mercedes nn lo so anche perchè trovare una mercedes col cambio manuale è praticamente un'utopia ormai.
ma perché mercedes ha adottato questa politica del cambio automatico? ho provato a guidare quella di mio padre e non mi ci trovo proprio...
Non lo so proprio Forse per il discorso comodità immagino Ho un amico che per lavoro cambia mercedes ogni 8 -9 mesi e sono sempre tutte con cambio automatico Adesso ha la classe C , gran macchina per carità ma sembra di guidare una nuvola
si è vero,anche la mia lo fa,invece io ho notato che il cambio delle bmw vibra piu della altre auto a diesel common-rail sempre ovviamente,prima di prendere la bmw che ho,ne avevo provate altre e vibravano molto devo dire la verità...