Per le foto?....... beh quando saro' un po' piu' grandicello saro' lieto di mettere fiero la mia prima BMW.... IL MIO PRIMO VERO AMORE!!!! Nel frattempo non so se posso mettere quella della macchina di mio padre... BMW 520I E 34....
ma te l'ho detto ieri come si fa a postare le foto!!!!!! http://imageshack.us/ usa questo sito per caricarle dal tuo HDD!!!! Dai posta su
Dj, ma non ha i soldi per una fotocamera digitale! Lo vuoi capire o no??????? Ha già speso tutti i suoi risparmi per prendersi la M3 cabrio DTM!! Carl jhonson, vorrei sapere: tu hai l'E36. Come fa ad essere una replica DTM se non ha mai corso in DTM?
Re: Leggete!!! Scusa per la caxxxx scritta!!! ma spero nonostante la mia giovane età di essere ben accetto tra di voi!!
ma te l'ho detto ieri come si fa a postare le foto!!!!!! http://imageshack.us/ usa questo sito per caricarle dal tuo HDD!!!! Dai posta su[/quote]
Per me è dei nostri...è stato contagiato dalla trollite acuta che aleggia nel forum da qualche settimana. Mi pare però guarito e le scuse le ha riportate più volte. Dunque: Benenuto fratellino bienwuista!
concordo, alla fine ha capito e ha chiesto scusa, al contrario di un'altra persona che continua imperterrita a tornare! PS SPERO CHE ABBIA CAPITO CMQ, IO MI DISSOCIO DA OGNI ALTRA AZIONE!
sencondo me, ha problemi con la droga... e si rifugia nel sito cercando affetto ed amicizia per dimenticare i passati tenebrosi. Povero troll
meno mal eche lo vendi perchè io ho comprato (in saldo) lo stato italiano e mo vi metto il superbollo a tutti!
Sono Gianluca da Avezzano ho 13 anni tra un mese e un fan BMW/Williams!ciao e grazie (angelo crash2k tu mi conosci mi presenti te?)
Guarda che stavo parlando "di un'altra persona che continua imperterrita a tornare! " :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim:
Rafazzi sono Stefano81... lo ammotto sono il fratellone di quel teppista di Crl jhonson..... Ringrazio tutti per aver fatto in modo che il mio piccolo diavolo sia entrato su questo forum.... Sono contento che alla sua giovane età coltivi una passione in compagnia di persone che di cose ne sanno davvero tante!!!!!! Spero che non ci siano problemi comunque se disgraziatamente divessero esserci...beh ci penso io.. Comunque tanks angelo crash2k perche' sto forum è una figata!!!! BMW FOREVER!!!!! P.S. Angelo rispondi agli sms...