ragazzi vi ringrazio per tutti consigli, sabato vado a vedere la macchina e vi dico tutto e credo la prenderò (l'unica cosa che mi dispiace un pò è il colore,Argento), solo un ultimo appunto, ma secondo voi 100.000km su questa macchina equivale 1/3 della vita del motore? ad esempio io sulla vecchia a4 ho fatto 240.000km ed è andato sempre perfetto quindi penso che un motore almeno a 300.000km possa arrivare, voi che ne dite?
Se ne hai fatti 240 con l'Audi perchè non li potresti fare col BMW? Su questi motori quei km sono la normalità...un mio amico nel 330d ne ha fatti 440.000! Buon acquisto!
ragazzi mi è sorta una perplessità...da quando comprai la piccola biemme non ho mai fatto fare un aggiornamento al software dell auto e sinceramente non so se è possibile farlo mi date qualche spiegazione se avete qualche competenza
Beh argento non è neanche male...a me piace parecchio di quel colore...poi è un colore davvero poco delicato!! Tornassi indietro la prenderei così... Come dice corra vai tranquillo...se tenuto come si deve ne fai più del doppio...
Ragazzi ho visto la macchina, penso che lunedì la chiudo. Versione 118d 06/2008 con 93.000km sempre tagliandata, ultimo tagliando a 75.000km,allestimento Futura e gomme michelin runflat con cirka 3/4k km. Persona di alto rango. Abbiamo chiuso a 11.000€ che ne pensate? ah dimenticavo auto curatissima all'interno e qualche graffietto da parcheggio all'esterno.
ragazzi grazie a tutti non vedo l'ora di prenderla. Forse faccio tutto mercoledì. Come la porto a casa la lavo per igiene e le faccio le foto.
Bravo! L'hai provata? Se non lo hai fatto ti sembrerà di stare seduto sull'asfalto,tutto diverso dall'Audi... Ma poi non riuscirai a guidare altre macchine,fidati!
Sinceramente è di una persona così seria che l'ho solo accesa, ma non vedo l'ora di prenderla e guidarla.
Filtro recupero vapori olio Salve, ho una 118d 143cv dell'11/2007. Vorrei sapere se possiedo o meno il filtro recupero vapori olio, perchè da questo disegno non mi sembra di vederlo (si dovrebbe chiamare Breather). Forse c'è un sistema diverso a sgocciolamento? http://bmwfans.info/parts/catalog/E81/3-doors/Europe/118d-N47/LHD/N/2007/november/browse/engine/cylinder_head_cover/#11
Passion che domande tira! Comunque dopo molto tempo torno nel forum!! vorrei fare una domanda un pò a tutti! quando con le bimbe frenate! prima di sentire l'auto rallentare quanto pedale dovete usare?? Vi faccio questa domanda poichè mi hanno spurgato tutto il circuito freni causa melma nell'olio!