grazie mille.. generalmente ho sempre la macchina molto scarica.. di suo pesa sui 13q.li e più di 2 persone (me compreso) non salgono, quindi diciamo che non arrivo a 15.. penso che da quel che hai detto 2,0 sia davanti che dietro sia corretto, giusto?
altra cosa, la pressione va misurata a gomme fredde vero? xkè se ci hai viaggiato un po e si sono scaldate la pressione dentro si alza, giusto?
.......io vorrei vendere i miei style 65 da 16" (ET35....è come avere il distanziale da 12mm senza violare la legge) mai strisciati e con gomme all'80%.
Di preciso non saprei, se qualcuno sa quanto possono valere suggerisca pure.......Le gomme sono queste.... http://www.falkentire.com/tires_502.htm Ti interssa gomma+cerchio o solo cerchio?
io ho i miei 16" originali che ho tolto appena ho portato a casa la macchina per mettere i 17"... sono praticamente nuovi. il disegno è il 10 razze... sono 10 razze a V che partono dai 5 bulloni e si sdoppiano se qualcuno ha le foto dei cerchi originali o un link me lo dia così ti faccio capire bene quali sono e come sono fatti..
I miei sono per la 3er. Ti spiego..........La 3er ha ET47, la 5er ha ET20...........Le repliche per serie 3vengono fatte con ET 35 anzichè 47 e così è come avere un distanziale da 12mm, che da un bel look, migliora un pelo la tenuta e allo la gomma non tocca il parafango)
Io ho preso da poco un 318 cabrio con cerchi da 17'' e assetto originale. In generale mi trovo bene, il cd non salta, in curva tiene molto bene, sul pavè non monti le uova... Mi sembra un giusto compromesso, assetto ne troppo rigido ne troppo tenero. E poi sono belli da vedere! ciao marco p.s. l'assetto originale è un pochino più rigido di come lo vedi in foto!!!
no,il problema è ke con i 17 è già dura su strada..poi se nn ci sei abituato venendo dai 15 quando inizi a prendere i "binari" dell'asfalto e il volante ti si sposta x colpa dei silent ti prende una paralisi.... quando ho messo le 15" invernali nn volevo più toglierle x quanto si guidava meglio.Dopo però sono sceso e l'ho vista da fuori