Ciao ragazzi stavo pensando per NATALE di regalare e regalarmi 1 bel terminale per la mia z4 3.0si!!! Cosa mi consigliate? Direi sicuramente 1 omologato (tipo SUPERSPRINT) Ciao Grazie.
Io me lo vorrei regalare (OMOLOGATO) per la mia 2.0i ma non ne esistono!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
io metterei solo il centrale diretto lasciando il terminale di serie.....spesa max 50 euro (dal marmittario) e tanta resa di sound...
Il centrale delle nostre Z è fatto ad Y (ypsilon /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)... non è così semplice mettere un tubo diritto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quando ho cambiato il centrale sull'auto che avevo prima non ho notato nessun miglioramento, con il contro invece di sentire troppo rumore dentro l'abitacolo, da rendere fastidiosissimo il viaggio nelle lunghe percorrenze....
levando il central elasciando il terminale origiale si rischia di danneggiare quest'ulitmo perchè il central eha la funzione di abbassare le pressioni e la temperatura dei gas di scarico prima che entrino nel temrinale. il mio collega sull'e85 2.5i ha il supersprint ed è una machina inguidabile per quanto è fastidiosa soprattutto a cappotta chiusa ps parla uno che sui propri mezzi non ha mai avuto lo scarico originale.
Io (3.0i) avevo messo il il terminale Hartge, omologato, e il suono era migliorato senza diventare fastidioso (regalandomi qualche -pochi- scoppiettii in rilascio) Poi avevo anche tolto il barilotto centrale ma non era cambiato un emerito tubazzo di niente.
Ciaooo io come regalino oggi ho ordinato i dischi scomponibili x la mia zetina da abbinare alle pinze performance..!!marca pfc misure 357x30..
Ma ti dico la verità ke ero indeciso con il supersprint race light ma poi dato ke avevo gia messo le pinze con i dischi originali da345 ho optato x i dischi avendo anke le rs29 ankora imballate..cosi le uso su i dischi giusti..
le stai già regalando 200 euro di superbollo, credo che basti per natale.. scusami, non intendevo sfottere ovviamente, c'è l'ho con chi si è mangiato l'Italia e adesso scassa i maroni a chi ha una passione come la nostra..