In occasione di un evento a Sant'Agata Bolognese, ho potuto vedere questo spettacolo su 4 ruote: una Zonda C12S in un blu elettrico meraviglioso con interni in pelle bianchi e cerchi cromati con inserti verniciati nello stesso colore della carrozzeria! Se la vista era stata appagata sin da subito, l'udito era rimasto insoddisfatto fino a quando il figlio di Horacio non l'ha messa in moto.....E qui mi viene in mente solo la parola: Fatastica! [video=youtube;2dqLzUyLWO4]http://www.youtube.com/watch?v=2dqLzUyLWO4[/video] Scusate per le immagini finali mosse...
La posizione della targa anteriore e' fantastica. Ha anche i suoi vantaggi. Se ti devono far la multa per divieto di sosta, non si fa neanche fatica a leggerla
Emilia Romagna: Tassa dovuta:.............1.517,40€ KW eccedenti 225:...........183kw Importo kw:...............1.830,00€ Totale:.....................3.347,40€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io non capisco perchè ci sia ancora l'inserzione, l'auto non è in vendita. Potrà sembravi un paradosso, ma se l'è ricomprata Horacio Pagani dal concessionario per il figlio.
È stato bravissimo Cavoli gli interni come erano messi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gli interni chiari sono tanto belli quanto difficili da mantenere puliti. Il tizio è stato molto bravo.
cavolo che lavorone di pulizia pazzescooooooooooooooo!!!! complimenti a chi lo ha fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq HORACIO PAGANI penso sia uno dei costruttori di auto più UMILE e SEMPLICE che ci sia nel mondo.....ho avuto modo di stringergli la mano in sede alla PAGANI AUTOMOBILI a SAN CESARIO sul PANARO. eravamo li per visitare la fabbrica e scoprire qualche segreto della costruzione delle ZONDA...e stavano finendo di definire la HUAYRA. PAGANI arrivò li per una riunione tecnica....che abbdandonò per venire a fare uan foto con me e i miei amici....ci chiese di dove eravamo....e iniziò a raccontarci qualche aneddoto della sua vita e della sua nonna che era delle parti di UDINE :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...diciamo che ha dedicato a noi un 5-10 minuti del suo prezzioso tempo...RISPETTO ASSOLUTO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> n.b. anche il figlio ha preso dal padre....tanto che non ci eravamo manco accorti che chi stava raccogliendo gli ordini per cappellini...libri e quant'altro...era il figlio di HORACIO