N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussion in 'Meccanica ed elettronica BMW' started by DESHI BASARA, Jun 6, 2008.

  1. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13,451
    463
    Sep 21, 2006
    Reputation:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Minchia pure le gomme usate compri :haha
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18,747
    439
    Apr 19, 2006
    Reputation:
    37,413
    135i
    Si, mi piace che tengano subito. >:>

    La patina da nuova la odio! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Meglio usato che nulla, no? 8-[
     
  3. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13,451
    463
    Sep 21, 2006
    Reputation:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Questo è poco ma sicuro >:>
     
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4,120
    24
    Jan 19, 2006
    Reputation:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ragazzi,sto provando a fare una rullata con il dyno virtual...allora i parametri da impostare oltre alla macchina e all'anno sono:

    tire ht

    car weight

    occ weight

    final drive

    mi potete dire i dati da inserire?

    poi devo caricare il csv?grazie raga
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18,747
    439
    Apr 19, 2006
    Reputation:
    37,413
    135i
    Leggo solo ora. ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    8-[
     
  6. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2,257
    27
    Feb 16, 2010
    Reputation:
    1,418
    Bmw M235i
    senti... ma.. vendi l'assetto hr??
     
  7. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2,257
    27
    Feb 16, 2010
    Reputation:
    1,418
    Bmw M235i
    giusto manu, serve a molto mettersi a fare rullate ....

    dopo 20anni che sei in stg3 non hai ancora capito a che potenza abbiamo...

    secondo me esce fuori 400 a ruota...

    ehhhh

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18,747
    439
    Apr 19, 2006
    Reputation:
    37,413
    135i
    Già venduto. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3,596
    52
    Jul 12, 2009
    Reputation:
    3,162
    BMW 335i E92
    ci sono gia i profili impostati. scegli la macchina e modello giusto....

     
  10. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10,726
    577
    May 16, 2004
    Reputation:
    21,512,409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    ](*,)](*,)](*,)#-o

    ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ho prenotato, vado il 29 a lasciarla la sera così la mattina dopo fanno il test del circuito in pressione a freddo e verificano le perdite.
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4,120
    24
    Jan 19, 2006
    Reputation:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ok fatto ma perche mi da 388 cv e i vari smoothin varia?nella tua rullata avevi impostato a 3200 libre...a me da un altro peso...bho...
     
  12. guis

    guis Primo Pilota

    1,239
    12
    Apr 27, 2009
    Reputation:
    33,583
    bmw 135i
    Edit...

    Risolto! Grazie Manu!
     
    Last edited by a moderator: Nov 18, 2011
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18,747
    439
    Apr 19, 2006
    Reputation:
    37,413
    135i
    Aspetta.

    Mettilo a 5, 3200lbs di peso e 200 di guidatore (se sei 90kg). :wink:
     
  14. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    Sep 7, 2009
    Reputation:
    8,215
    BMW M6
    dicono che alpina b3 sta a 500 e tt a 450.....

     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3,596
    52
    Jul 12, 2009
    Reputation:
    3,162
    BMW 335i E92
    :lol:
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3,596
    52
    Jul 12, 2009
    Reputation:
    3,162
    BMW 335i E92
    non l'avrei mai detto... jb4 on its way . lo faro andare sopra al cobb come overboost insieme al meth haha, procede rev 2.5 in vendita...
     
    Last edited by a moderator: Nov 18, 2011
  17. Gabo

    Gabo

    40,384
    5,548
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490,715,460
    BIESSE Racing Vicenza
    :shocked!::shocked!::shocked!::shocked!::shocked!::shocked!::shocked!:
     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3,596
    52
    Jul 12, 2009
    Reputation:
    3,162
    BMW 335i E92
    visto che Shiv non ha nessuna idea di transformare il procede in meth controller vado di jb4 che e' gia ampiamente testato su cobb.

    la mappa base rimane cobb quindi 0 balle di afr , anticipo etc. pero con meth il jb4 mi va ad aggiungere 1-2 psi di pressione sopra al cobb. semplice. c'e chi capisce che puo ancora vendere unita sopra al flash e altri che pensano che non c'e assolutamente bisogno visto che hanno il tune migliore al mondo... Il procede riman il topp secondo me come piggy ma la persona in se' fa molto a desiderare... tra l'altro non so neanche se la 2.5 va con il v4. Lui non mi risponde a proposito . adesso gli ho chiesto di mandarmi il codice sblocco a gratis per venderlo. se non me lo manda cazzi suoi...
     
  19. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8,356
    267
    Jun 9, 2006
    Reputation:
    9,744
    135i PK / Cinquino
    :eek:
     
  20. Gabo

    Gabo

    40,384
    5,548
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490,715,460
    BIESSE Racing Vicenza
    secondo me la soluzione migliore sarebbe stata rev3 + kit shiv dedicato

    ha il controllo di tutto e se manca il meth ti salva

    però rimane il fatto che non volevi disfarti del tuo kit meth giusto?
     

Share This Page