Speriamo davvero allora! Comunque grazie del consiglio, farò controllare bene dal gommmista, del quale ho molta fiducia :wink:. In caso vedrò di farle cambiare, i cerchi sono pari al nuovo e originali e acquistandoli normalmente avrei già speso di più.. dunque tutto sommato non è del tutto un cattivo affare anche se gli pneumatici non saranno buoni. Comunque, vedendo i feedback del venditore e dei treni di cerchi e gomme che rivende, c'è buona probbabilità che siano buone anche le gomme, poi è chiaro che prendendo in rete qualche rischio lo si deve assumere.
Ok,almeno sei sicuro sul venditore e sul fatto che i cerchi sono ok,e se non c'e 2 senza 3,speriamo che anche le coperture siano ok!!
Beh tieni presente che sulle gomme è stampata la settimana e l'anno di produzione, quindi appena le ricevi puoi verificare subito quanto hanno, considera però che se tenute bene in estate (quando smontate...) durano parecchio io con le mie sono al 5° inverno e vanno ancora benone! Anche io le ho prese usate con cerchi originali usati nel 2008 :wink:
esattamente come le ho prese io, 1 anno e 5000km conservate in garage dal vecchio proprietario......io lo chiamo risparmio.... non rischio
Purtroppo nel mio caso, tra anno di produzione pneumatici e usura, e su consiglio del gommista (che è un amico) procederò con la sostituzione di tutte e 4. Preferisco non rischiare, considerando che di strada ne faccio parecchia. Ordinato, nokian o ceat, in funzione della disponibilità al magazzino centrale... Ho fatto una bella scoperta sugli estivi, ho un goodyear eagle runflat anteriore con una bolla nella spalla tipo patata (non pensate male ) .... Dunque prossima primavera via anche quelli