Impressioni sulla mia 118d: gli interni sono notevolmente migliori rispetto a quanto avevo sull x1 ( e pensare la mia nuova f20 e una base e che la x1 era una futura). Il cambio automatico e fenomenale ed in modalità sport e davvero rabbiosa e grintosa. Sterzo molto piu diretto di quello Dell x 1. Il display multifunzione esteso sul cruscotto e bello: anche senza navigatore espone ( ad esempio) con specifiche grafiche che paiono immagini reali ( ad esempio quando riporta allarme porta aperta e disegna tutta l auto) insomma secondo me proietta il cruscotto Dell auto nel futuro e mi piace . Radio: qualità dell impianto della professional notevolmente migliore sl professional della x1 .....man mano che la Guido vi dirò altro
Ordinata mercoledì.. Configurazione: 118 d - nero metallizzato Sport line; Interni in tessuto neri con le cuciture a vista rosse; Mondanature nero lucido con finiture rosse; Cerchi da 16" originali del pacchetto sport; Fari allo xeno; Radio BMW professional; Radio comandi al volante; Bluetooth con interfaccia USB; Arrivo previsto inizio gennaio! Purtroppo i 16 perché cerchi carini da 17 non c'erano e volevo i 18 ma viste le strade italiane.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alex complimenti per l'auto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma toglimi una curiosità senza display esteso la grafica com'è?
Che sta andando a rilento ci credo.. Costa troppo.. cioè visto periodo e momento.. Io l'ho comperata perchè mi piace tantissimo e perchè avevo deciso di cambiarla!! (volevo già l'E87 ma il vendiotre mi consiglio di aspettare l'uscita di questa) Ma ad ogni modo tutto il mercato automobilistico è in crisi.. Poi è anche vero però che quando sono andato ad ordinare la mia ne avevano 6/7 da consegnare.. appena arrivate.. Quindi se uno l'avvesse ordinata a settembre gli arriva adesso e non tutti appena vista l'hanno ordinata.. Si parla sempre di un autovettura da più di 30.000 €!!!
Sono d accordo con miky 87, anche io quando e arrivata la mia ne avevano altre 4 in consegna. Non tutti gli acquirenti della f20 poi sono iscritti al forum....
io ho votato, poi non so se con il sondaggio si vede chi l'ha inserita nello specifico. Cmq comprata la f20 116 di con sport line colore bianco alpine, poi ho aggiunto per dare un miglioramento estetico e interno: xeno cerchi 17 a stella comandi al volante sistema multi-amplificato (sentite ma qualcuno di voi sa di che cosa si tratta?) assetto sportivo m consegna prevista verso i primi di dicembre >appena mi arriva faccio oscurare i vetri dietro,e montare l'usb da un elettrauto molto esperto risparmiando sul totale circa il 70% Ovviamente un lavoro fatto a opera d'arte! ciao a tutti i nuovi propietari e prossimi della f20!
Ciao a tutti, mi aggiungo anch'io alla lista dei neo1er 116d Rosso Karmesinrot -Cambio Steptronic 8 rapporti -Fari Xeno con lavafari -Pacchetto Dynamic (Cerchii in lega a V St.378 R.16", volante in pelle, comandi multifunzione al volante) -Radio Professional -Bracciolo Centrale Consegna prevista fine Dicembre inizio Gennaio
Complimenti! stiamo crescendo sempre di piu! Bella rossa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Congratulazioni olofuz! Anche io ci avevo fatto un pensiero al rosso ( poi l ho presa nera)e vedo che tu come me hai scelto l automatico. Grande scelta, non ti pentirai !!
E calcola che da quanto si legge, x una f20 consegnata ad utenti forum si annota sempre che ve ne siano una media di 3-4 di altre f20 in consegna ad altri.... In un momento economico del genere poi ....
Complimneti per il tuo nuovo acquisto!! Veramente una bella scelta il rosso!! anche se personalmente ho preferito il nero!!! :wink: Io l'ho ordinata circa 2 settimane fa e mi hanno detto metà Gennaio!
Ottima scelta Ottima scelta anch'io ho scelto il 116d anche se provenendo da una 320d 177Cv sentirò la "mancanza". Comunque visto che diventa sempre più difficile nelle nostre strade "spremere i cavalli" dell'auto, mi accontento. La truppa dei possessori di 116d comincia ad allargarsi. Complimenti a tutti per l'ottima scelta qualunque sia la motorizzazione.
Un grazie a tutti per i complimenti ricevuti Come fanno notare ElSha ed ALEX75, il fatto che stia crescendo il numero delle nuove 1er ordinate dai membri del forum, pur essendo un campione statistico ristretto, è sicuramente significativo di un consenso in crescita per la F20. Non avevo visto molte foto prima della presentazione live quindi probabilmente non mi ero creato alcun preconcetto. Quando sono andato in concessionaria il 15 settembre la F20 mi è piaciuta subito sotto il punto di vista puramente estetico (c'era la 120d rossa che vedete in foto e mi sono innamorato :sbav:) e, dopo aver fatto il test drive, mi ha stupito anche per la qualità.
Giusto olofuz, sei andato giustamente in concessionaria senza preconcetti. Complimenti e .... Che bella quella della foto che hai postato