guardate i test di TCS sulle gomme invernali 2011/12, le falken sono all'ultimo posto!!! ecco a voi: http://www.sicurauto.it/guida-sicura/test-pneumatici-invernali-2012.htm
sono professionisti svizzeri che fanno test alla luce del sole, ognuno è libero di credere quello che vuole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I grandi marchi hanno più soldi da investire nella ricerca x ridurre i costi e migliorare le qualità. Non penso proprio siano un caso che sian sempre i migliori
sì certo, sono inchiodate. I test lasciano il tempo che trovano, chi più paga si trova il giudizio migliore.
Appena ordinate le termiche: Falken HS-439 225/45/17 94V XL Speriamo bene! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
facci sapere come vanno, i test le consigliano solo in parte...sulla neve non se la cavano molto bene!
Ciao a tutti ragazzi, mi intrometto per chiedervi una cosa sulle falken 452. io ho una serie 1 con 269 da 18, monto 215-40-18 all'anteriore e 245-35-18 al posteriore. volevo ordinare le falken che tutti tanto consigliano, però ho notato che nella misura 245-35-18 non è presente la dicitura "XL" sulle specifiche dello pnumatico su nessun sito di vendita on-line. come mai? non fanno XL per questa misura? sulle 215 invece è presente. non vorrei ritrovarmi con una spalla floscia al posteriore. a questo punto prenderei le kumho ku31 che sembrano delle gomme di pari livello..!! Grazie a chi mi saprà aiutare! Saluti!!!
503€ + montaggio a 8.50€ a gomma. si.. ho visto anche io i test TCS dove le Falken si posizionano tra gli ultimi posti...però oramai era la fissa del momento provare ste Falken e ho dovuto comprarle! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In più i test sono su pneumatici da 14 e 15 e guardando gli anni precedenti può cambiare tutta la classifica (in positivo o negativo) con misure maggiori.. ps. quando/se nevicherà la zetina se ne starà comunque in garage!
Montaggio 8.50 euro a gomma? Non so dove Voi troviate sti prezzi, da me vogliono 5.50 per il somontaggio/montaggio, altrettanti 5.50/6.00 per l'equilibratura e 1.5 per la valvola, fanno 13 euro a gomma + iva. Questo per cerchi in lega da 16 a 18". E ne ho girati di gommisti. mah..
ok Grazie!! forse non è il topic adatto a chiederlo, ma, non è che trovo di meglio in fatto di spalla dura? (magari appunto le kumho o le hankook o magari anch le nankaag??) odio la spalla morbida... prenderei dlle rft se non fosse che si sbriciolano sotto la 1er e costassero meno!!
Prezzo per il montaggio, ovvero smontaggio, sostituzione della valvola, equilibratura e installazione, per pneumatico Euro 8.50. E' il prezzo che trovi in quasi tutti i centri convenzionati gommadiretto (almeno quà a Torino) euro più/ euro meno!
Falken Montate Montate EuroWinter 439! Tacco 16" da stamattina x la mia 120d. 205/55 16"... e via ! se mi convincono prenderò anche le estive Falken 452 disegno davvero bello... da 17" e differenziate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei un sadomasochista allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io avevo la tua stessa macchina con lo stesso assetto e con le runflat ci stavo rimettendo la salute fisica e mentale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...macchina appena lavata e nero gomma sulle ruote, e dopo delle curve molto ampie non dico al limite ma molto vicino, il nero gomma era ancora fin quasi sul battistrada... vedi un pò te se non sono massicce di spalla!
Hahaha no dai, sono abituato a ben peggio! mi avete convinto, che 452 siano! adesso devo procedere con l'aquisto su camskill, qualcuno sà chi mi può dare una mano veloce con il pagamento? è una roba semplice? dò i miei dati, faccio un bonifico bancario con il probabile codice dell'ordine e stop o c'è dell'altro?? Grazie mille ragazi! Saluti