grazie..quando la ritirerò e farò foto decenti sarà ancora più apprezzabile perchè vi posso assicurare che da queste foto rende pochissimo..colpa della posizione in cui si trovava la macchina..
Bellissima!!! Giusto una curiosità , insieme alla tua fantastica f20 sport quante altre sue sorelline c erano ?
Grazie..c e ne erano almeno 5 senza voler esagerare nel deposito..poi non so se fossero vendute..però mi posso informare..
Molto bella, anche se aspettiamo le foto ufficiali! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti Biagino! Benvenuto nel club "quelli che...aspettano di ritirarla" Ma che colore sono i tuoi interni? Arancio? Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie grazie..gli interni sono rossi..per la precisione il colore della pelle si chiama korallrot..forse con il flash sembrano più chiari..
Belli belli... Mai avuti in pelle poi... Ed anche stavolta per me stoffa... Per risparmiare Sent from my iPhone using Tapatalk
complimenti! ancora non riesco a farci molto l'occhio, ma la configurazione che hai scelto è azzeccattisima secondo me.
grazie..cmq la pelle e bella..io la metto sempre xò ha i suoi difetti..in estate sono bollenti e in inverno sono ghiacciati