heeemmmm...conosco bene le padrone del pub dove giro. se alzo il gomito basta aspettare le 5 del mattino....il padre viene a dar loro il cambio per la colazione. Due cappucci con i camionisti, qualche sigaretta e son pronto per ripartire
Meno male....è tutto sotto controllo quindi.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti ci correbbe un uomo spiritoso, pieno di iniziative originali.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensavo oramai di attendere i saldi a Gennaio....li prendo in stock e ne cambio uno al giorno..giusto perché nn mi annoino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un ponte parigino, con la pioggia che cade incessante ma leggera. I rigagnoli segnano i loro volti, danno vita ai loro contorni, sfumati dalla notte. La città sembra spenta, ma in realtà è tutto vivo attorno a loro. Nelle case chiuse, nei negozi notturni, di chi prepara le baguette per il giorno dopo e questa canzone che risuona nelle loro menti. Danzano, non curanti di tutto e di tutti. Esistono solo loro… I loro occhi, le loro labbra schiuse, l’attesa che è avvenuta fino a quel momento per incontrarsi. L’attesa per il bacio…quel sottile sfiorarsi, quel calore che pervade. Ballano, cullati dal loro ritmo, da questa canzone. Un ragazzo con la bici che per guardali cade nel fiume… La passione li travolge, come un refolo di vento avvolge un petalo di rosa così è il bacio. Ma è anche attesa, malinconia, qualcosa che forse non verrà…qualcosa che è stata già…qualcosa che ti scivola addosso come scivola la pioggia sul vetro del tuo attico illuminato solo dal grigio plumbeo del cielo. Fa rumore la pioggia, come fa rumore la tua anima, mentre sorseggi ineluttabile quell’ultima tazza di thè. Ti chiedi se lui verrà, se sarà lì con te…ma lui è già lì con te. Eri troppo presa dal pensare che hai dimenticato di agire. Per fortuna c’ha pensato lui per te. Ma non sarà sempre così…anzi è un’eccezione. Quindi quando la prossima volta rimarrai a fissare la pioggia che scorre inesorabile, non restare a osservarla, impara da lei a lavar via le paure, i timori, le angosce e viviti tutto ogni istante ogni momento.
Era la prima città che mi è venuta in mente associata ai Gabin che sono francesi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ed oggi nulla +? malinconia? Lascia che sia tutto così e il vento volava sul tuo foulard avevi già preso con te le mani le sere la tua allegria non tagliare i tuoi capelli mai mangia un pò di più che sei tutt' ossa...........
si ma per le cinture...che son rigide. io parlo tipo di un cappotto...un soprabito... non è che essendo piu morbido ed elastico fatica a bucarlo bene?
no, ti consiglio di appoggiare un pezzettino di cartone e inserire il tutto all'interno dell'attrezzo, appena schiacciato e bucato tenendo la pressione ruota leggermente in un verso poi nell'altro.
Thanx.....non volevo spendere soldi per nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sa che a farlo un 50-100 volte diventero' (più) deficiente (di quel che già sono) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />