te l'ho detto, non serve. Devi fare quello che ti senti...perchè è cmq la cosa giusta* /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> *il discorso citato non vale nel caso si stia pensando di commettere crimini violenti ed efferati...o azioni lesive del Bardo_di_Monaco, in particolare. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto. ma per un maschietto, l'aspetto "ginnastica pari avanti tutta", al cospetto di cotante manze, prende semplicemente il sopravvento rispetto alla componente "classe" nella complementarietà che questi 2 elementi (sfumati l'uno nell'altro) hanno nell'insieme "erotismo" :wink:
gli animali non si "ricomprano" due animali non sono "uguali" comunque ti perdono, sono sicuro che è stata una disattenzione nello scrivere...
Quoto assolutamente il punto 1! Non sono in vendita.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' un rottweiler che voglio ricomprare non un Dogo Argentino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per amore di precisione e poiché non mi va di essere ipocrita, come ho promesso al Bardo ci ripenserò.... In questo preciso momento se potessi, andrei in quell'allevamento per cercarmi il musetto più simile possibile a quella che é stata la più dolce delle creature per me. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ebbasta, povera Tina. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Colpa mia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo...sai che le maglie sono strette ed ormai non passa nulla... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sapevo che avresti colto la sottigliezza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso fine OT per davvero. Grazie.
con l'avatar e me ho raccolto le tue preghiere.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />