ciao caro!!!!!io tutto bene,l'inverno è arrivato e quindi anche le termiche!!!che brutta che sarà coi 17. Volevo fare una giratina a franciacorta prima della chiusura della stagione ma svariati impegni me lo hanno impedito. Coglierò l'inverno per fare quel benedetto impianto AP competo. Per il resto tutto bene. Tu? è un pò che non ti leggevo.
Hai i fari a LED dietro? Se si, hai un restyling Puoi fare un ulteriore prova: fa il test 2.0 dal menu segreto e vedi se ti si accende la spia MTrack mode
ma per chi Roma non risulta subito comoda esiste qualcun'altro in grado di attivare la funzione??????
Prestare non rientra nella mia concezione È una rest del 2003 SMG. Ma in realtà non penso di venderla, è solo che oggi mi hanno chiesto se la vendo e quanto chiedo. Io ho risposto che non chiedo niente perché non la voglio vendere ma hanno insistito.... E ora ci sto pensando. E io che credevo di avere una macchina da zingaro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bè se la vendi ad un prezzo da zingaro te la prendo io! Anche perchè l'ultima che avevo trovato chiedevano 33000 €! Gli ho chiesto se la voleva vendere o provare a vendere!