Purtroppo il tachimetro digitale fisso non si puo' fare (almeno per mia conoscenza), bisogna per forza fare il trucco del menu segreto, lo faccio quel minuto la mattina mentre si riscalda il motore appena messo in moto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che io sappia si può fare solo su e90. Sicuro sicuro che sulla CSL sia così? Provo ad indagare sulla fattibilità
Grazie a tutti per i reppi! Appena ho una mezz'ora libera provo a buttare giù una guida per la modifica passo passo in italiano! :wink:
ciao, non ho capito cosa bisogna avere per fare la modifica... cos'è NCS Expert? come faccio a fare anche le altre modifiche che hai postato? scusa la mia ignoranza
ragazzi, io anche vengo quando vi vedete, a fiumicino ci metto un minuto, coì oltre a darvi una mano lo farei anche sulla mia.... i pranzo lo pago o è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In effetti sarebbe un'ottima applicazione quella ...Anke se io (personalmente parlando ne) sto cercando di migliorarmi il + possibile x girare completamente off pure lì....sboronata?
Per me, no problem! Appena il barone si rimette in sesto possiamo vederci (Baro, Grazie per la reppa!!)
puoi sempre far finta di girare con una E36 :wink: scherzi a parte, io giro SEMPRE con dsc disattivato proprio perchè ritengo che il miglior dsc sia nel piede e nella testa di chi guida (a differenza dell'ABS che ritengo assolutamente indispensabile) anche perchè quell'unica volta che l'ho dimenticato acceso, per poco non esco veramente di strada: al primo accenno di sovrasterzo uscendo da una curva in accelerazione, l'istinto di correggere mi ha portato a dare alla macchina una doppia correzione col risultato di puntare decisamente verso l'esterno della curva. Oltrettutto, IMHO, il DSC per quelle pochissime volte che l'ho usato di proposito porta ad un eccesso di fiducia: mi sono trovato ad andare a velocità decisamente superiori di quelle che avrei "osato" tenere senza DSC....e non è bello, perchè il dsc aiuta in accelerazione, ma in frenata no.
ma scuaste l'ignoranza ma non ho capito come mazza si fa ad attivare sta cosa??? che sequenza occorre fare?
Ale, te non puoi attivarlo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahaahaha come va ? tutto bene? ciao nè