Io non ho detto che il mio sia il giusto, inoltre poichè non ci conosciamo, ti dico che io mi pongo ( anche per deformazione professionale ) sempre in modo esattamente speculare nelle mie relazioni interpersonali. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ad ogni modo ho trovato un messaggio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stasera vuole che io mi faccia perdonare.... Posto che io ritengo di non avere nulla da farmi perdonare il signorino stasera avrà un bel picche, con tanto di notifica. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......però ha un sorriso da urlo!!! Mi incanto quando sorride poichè lo esprime con tutto il viso.... Vabbè, intanto m'attrezzo, poi stasera si vede. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la penso esattamente come te, se si parla di amore non c'è cosa piu' piacevole che sentire la sua voce...se si parla invece di friend with benefit ...faccio quel che sento al momento, se mi va, rispondo...altrimenti, lo faccio anche dopo giorni....:wink: Buonasera signori, sono rientrata dalla trasferta Croata ....vi sono mancata?
Aspetto la notte per vomitare.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nell'ordine ho mangiato Scampi crudi Tartufi Calamari alla griglia con erbette dalmate Tris di primi Gnocchi con tartufo voto 10 Risotti con scampi Risotto con nero di seppia Grigliata mista di pesce con patate Ho rifiutato la palacinca e bevuto un caffèciofeca Stasera ovviamente salto la cena.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come suol dirsi: quando a tordi e quando a grilli.... oggi tordi e che tordi!! Io non sarei riuscito a mangiare tutta quella roba!
Non credo di riuscire a far entrare nemmeno uno spillo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mago e musicista..........tromba e poi sparisce /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ovviamente scherzo Daniele :wink:)
Non l'ho ancora sentito suonare nessuna sinfonia con me...Peccato.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> benissimo....siamo due dispiaciuti... Io come premio di consolazione ho fatto 55 min di step...saltato la cena a pie' pari e bevuto una mega coca zero gelata.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho digerito l'abbuffata del pranzo...quasi quasi tento di farci stare anche una cena.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />