Meglio, è verde oliva. Andreas gradirebbe non gli fosse consegnata avvilluppata ad un palo del telegrafo.
Dal suo conto però Andreas potrebbe far uscire un'altra Montblanc. Quanto ama Andreas le matite automatiche...
Oddio, non me ne ero accorto! Pensavo fosse nera basalto.. che strano accoppiamento, ma è (era) un colore exclusive??
Non ricordo se fosse in campionario serie od extraserie Exclusive, ricordo invece che dal vivo è da svenimento. Lei ride, né?
Chi di voi ha una 997 mi fa una cortesia? Potete misurarmi l'altezza, dal passaruota a terra, sia anteriore sia posteriore? Sto cercando di capire un paio di cose, ma l'evidenza empirica mi e' indispensabile. Grazie In pratica, questa:
Grazie! A proposito, adesso ti faccio ridere. Nella mia incapacita', il 26 Novembre vado a fare questo: http://www.tcs.ch/ticino/it/home/corsi_tcs/corsi_perfezionamento.html
Generazione 70+ mi han detto che non lo posso fare perche' gente rimbambita non la vogliono. Quindi faccio: "Guidare bene? Reagire -Eh? Cosa? Dove? Io? - meglio che stia a casa"
ahahaha scherzi a parte i corsi servono tantissimo. Il primo che ho fatto con Stohr mi ha aperto un mondo nuovo!
Si, beh, non credo che questo sia l'hi-end dei corsi (per la serie you get what you pay for) ma sicuramente piu' utile che sfanalare in tangenziale.
Le domande a cui Alessandro dovrà trovare risposta: «Che fa lei?» «Perché frena?» «Non vede che la strada è dritta?» «Non vede che c'è una curva?» «Ma chi le ha consigliato questo corso?» «Cosa ho fatto io di male per essere assegnato a lei?»
Beh, immagina quando gli chiedero': "Si, ma mi scusi, lei che cacchio ci fa seduto nella mia macchina?"