Ecco bravo...se no ti tolgo il saluto e qualcun altro ti cambia i connotati!! Assolutamente no..... ma tanto non lo scoprirai mai!!!!
prego iddio di non trovarmi MAI di fronte a una sorpresa del genere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate Marco e Sonia... se mi dite la data, e vi fa piacere, penso presumibilmente in primavera/estate, son disposto a portarvi io con la mia macchina a cielo aperto... E Fra acccompagnerà Sergio...
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?228057-Pranzo-Natalizio-BMWpassion-Vclub-di-fine-anno-2011
Però il regalo da fare è doveroso... io, come ho detto, gli faccio la macchina con me come autista... tu Fra guidi la macchina di Marco e porti Sergio (che è già un bel regalo)... ...poi vediamo per le foto e il filmino se salta fuori qualcun'altro...
Grazie Claudio, mi farebbe molto piacere.... però penso che primavera/estate sia un po' troppo presto!!! Avanti con le proposte!!!!
Esatto, a me piace il tutto e subito sennò dopo mi viene a noia Ma chi caxxo se ne frega? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />