Macchè rosicato....sarà passato a quella successiva. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' intelligente, ha capito che se una cosa mi interessa non c'è cena o km o relax che tenga......corro e basta.
Parliamone.... E' lecito se c'è un legame o è lecito e basta? Io credo di no, o bisogna essere scattanti soldatine?
E' lecito se c'è un legame ovviamente. Ognuno di noi ama a proprio modo e non è detto che uno sia giusto e l'altro sbagliato. Se mi telefona la donna che amo io smetto di fare qualsiasi cosa per risponderle: dalla lezione con il cliente alla doccia...............lei è la mia priorità assoluta, lei è il centro del mio universo. Non esiste che le dica "sono stanco, mi sistemo, ci sentiamo dopo". Questo è il mio modo di intendere l'amore quindi se fosse anche il suo (del tuo lui intendo) lo capirei !
In questo sono come te Beppe.. Tutto può attendere a una sua richiesta.. Però non lo pretendo da lei.. Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi spiace ma non sono d'accordo. Il mio ex marito, il mio compagno poi, ed i miei hanno tassativo ordine di non chiamarmi durante l'orario di lavoro. Per emergenze ho chiesto di rivolgersi al 118 in quanto, non essendo io medico, si possono perdere istanti preziosi sprecandoli a chiamare me. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per tutto il resto c'è tempo negli altri spazi. Riguardo al mio amico di ieri sera non abbiamo legami e dunque essendo io molto stanca non avevo voglia di fare la telefonata di circostanza. Tutto qua.
Tina dipende da cosa metti come priorità nella vita.. Metto per scontato che la mia compagna se mi chiama in certe situazioni é perché ne ha bisogno e quindi essendo lei la priorità rispetto al lavoro può e DEVE farlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Visto che si tratta solo di un'amicizia allora hai ragione. Sul fatto che tu non sia d'accordo con me sul modo di amare hai ragione e confermi quanto detto da me poc'anzi: non tutti amiamo allo stesso modo ! Per poter comprendere gli altri bisogna saper osservare le situazioni da più punti di vista e non solo dal proprio :wink:
E qui ti becchi un quotone gigantesco, Ste !!!! E' una questione di priorità, evidentemente per te la priorità è il lavoro, Tina
Ti assicuro che sono arrivata a tale determinazione dopo numerose telefonate inutili con successive recriminazioni per una mia eventuale mancata risposta. Dunque ho detto stop! Come si faceva quando i cellulari non esistevano? Si aspettava o si chiamava ( come ora ) anche in sostituzione del citofono?
O semplicemente non ha ancora trovato la persona giusta.. Le priorità per fortuna/sfortuna cambiano.. Sent from my iPhone using Tapatalk
La priorità è la mancanza di cose inutili in una giornata già piena di suo, la priorità è una situazione di relax in una telefonata che dovrebbe essere un momento di piacere ( parlo di ieri sera ) e che volevo solo posticipare di un'ora, valgo io un'ora del tempo di un uomo? Se la risposta è no so già dall'inizio ( ci conosciamo da pochissimo ) che valore dare a lui.
Tina non tutti usano il cervello .. Basta trovare uno che non usi la testa solo per metterci il cappello o i capelli( io non li uso in entrambi i casi ) Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma che discorso è ? Come si andava in giro con la propria donna quando non esistevano i mezzi di locomozione ? La si trascinava per i capelli !!!!! (non per i piedi altrimenti si sarebbe riempita di terra) Dai su.......:wink:
Tina ti ho già detto che, a mio modo di vedere, hai ragione se il rapporto non è sentimentale ma di amicizia
Ok perfetto. Ma si parlava del telefono e dell'essere sempre pronti a lasciare quello che si sta facendo per ascoltare il proprio partner, estremizzavo un attimo. Credo che l'amore si dimostri in altro modo.
Ecco ! Vediamo se riesco a spiegarmi meglio. C'è chi, come me, è sempre pronto a lasciare ciò che sta facendo per rispondere alla persona che ama e c'è chi invece non è disposto a farlo. Nessuno può arrogarsi il diritto di dire "il mio modo di amare è quello giusto" ma si può comprendere come una persona che ama in un determinato modo si risenta per un atteggiamento dell'amata diverso da ciò che si sarebbe aspettata.