Finalmente Z!! | BMWpassion forum e blog

Finalmente Z!!

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da federicoTs, 12 Novembre 2011.

1. federicoTs

federicoTs Aspirante Pilota

14
    0
    21 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    Z3 2.2 Roadster
    Ciao a Tutti ragazzi.
    volevo solo fare un salutino in generale al forum.
    da ieri sono in possesso pure io di una z3!devo essere sincero,fino all'ultimo stavo per prendermi il modello dopo,ma mi si e presentata l'occasione di un conoscente e quindi ho fatto retrofront e sono ritornato sulla mia idea originale,meno prestante e tutto quello che vuoi..ma che fascino:sbav:

Z3 2.2 (170cv),del 2002,color canna di fucile con interni in pelle rosso bordo',88.000 km.
    perfetta nel vedere.portata a casa per 6500 euro:wink:

ieri sera ci ho fatto una ventina di km.pioveva e le ruote hanno 5 anni,quindi non ho assolutamente potuto tirarle un po il collo.
    come sensazioni quindi non posso ancora dire molto,diciamo che come primo impatto forse mi aspettavo qualcosa di piu,ma alla fine arrivo da una TT da 225cv turbo,quindi non si possono fare veri paragoni.
    come motore il 2.2 dovrebbe essere molto omogeneo non e vero ?

cmq volevo chiedere gia che siamo qui come devo muovermi ora.
    visto che le gomme sono andate a questo punto cambierei anche i cerchi ( che ora sono quelli di serie da 16) e metterei su i 17 ( sono sul libretto no ? )
    e per una vettura del 2002 con 88.000 km c'e' qualcosa da far controllare? a me sembra tutto ok,ma magari ci sono problemi comuni che voi potete dirmi 8-[
    unica cosa che ho riscontrato di diciamo ,non positivo, sono i finestrini che vanno giu piuttosto lentamente ( o forse normalmente per un auto del 2002,bohhh) e che porco diavolo,non si vede NIENTE dietro:eek: ieri avevo per tutto il tempo il "vetro" ( plastica) posteriore appannato,e non c'era modo di renderlo pulito,penso in parte anche perche rovinato dal tempo.forse dovrei cambiarlo? costa una cifra ?

beh,attendendo le vostre rispsote,vista la stupenda giornata di sole,mi armo di reflex e vado a farmi un giretto e a fare qualche foto alla nuova macchina,cosi poi ve le posso pubblicare :)

saluti

2. federicoTs

14
    0
    21 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    Z3 2.2 Roadster

3. platypus

platypus Collaudatore

496
    33
    12 Aprile 2008
    Reputazione:
    26.494
    Mini Cooper F55
    Non posso che farti i complimenti per l'ottimo affare!!!

Il colore sterlingrau le sta molto bene e la modernizza, lo stile della z3 poi è intramontabile.

Anche io sto meditando sul ritorno alla tela e due posti secchi, trovassi una boxsterina giusta altrimenti la z3 la vedo un'ottima alternativa anche più portabile di questi tempi da tutti i punti di vista.

Quando la passione incontra l'economia secondo me è il top ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. federicoTs

14
    0
    21 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    Z3 2.2 Roadster
    sisi,assolutamente vero.per meno di 7000€ avere questo giocattolino mi sembra piu che bene :cool:

unica cosa ( che in realta non mi cambia ) che ho notato e che le z3 avevano un bel po di optional a suo tempo.io tutte quelle che guardavo erano lisce.ma oggi guardando sul forum ho scoperto che esistono sedili sportivi ( ?!?!?! ) riscaldati , clima ( la mia penso sia manuale,non ho cagato la cosa :mrgreen: ) e aktre chicche.

in compenso ha i sedili elettrici ( non so se sia di serie o meno )

cmq il prezzo direi che rimane buono :wink:

5. federicoTs

14
    0
    21 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    Z3 2.2 Roadster

6. federicoTs

14
    0
    21 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    Z3 2.2 Roadster
    gia che siamo potete consigliarmi un buon sito dove prendere dei cerchi e delle gomme?preferirei ordinare tutto e poi farmi montare l'ambaradan dal gommista,non prima di essere passato dal carrozziere a farmi verniciare i freni :sbav:

come modelli cosa mi potete consigliare?

7. nik_z4

nik_z4 Amministratore Delegato BMW

2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    Complimenti per l'affare!!!

per le gomme ti posso consigliare gommadiretto io le prendo li, per i cerchi non saprei, ma basta girare un pò su internet e troverai sicuramente qualcosa di interessante:)

8. ghiso

ghiso Kartista

195
    5
    21 Febbraio 2010
    Reputazione:
    388
    z3 roadster 1.8 e bmw z3 1.9
    ciao federico, gran bella z3, ma penso di avertelo già detto diverse volte...ehehehehehe

9. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    mooooolto bella!!! L'abbinamento colore esterno ed interno poi!!

p.s. io sono di parte :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho lo stesso abbinamento su una z3 coupe ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina