io un'idea sul dafarsi quelle che vi avanzano l'avrei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
straquoto ......intanto provo col giallo se poi dal vivo l'effetto cromatico è esagerato ..vado di vernice nera :wink:
Vedo che tutti hanno qualcosa da vendere, mi chiedo se senza passare per gli annunci si possa fare un mini elenco....pure io ho un sensore lato aspirazione nuovo, spoiler M3 OEM, filtro aria a secco......scusate l'OT... @Michi vedrai che alla fine andrai sul nero ;-)
ma secondo me su "annunci" c'è qualche problema ........anche io ho messo il sub h.k. e non ho avuto nessun offerta ma ho anche scritto a diversi per altre cose da comprare e non mi hanno risposto magari i moderatori possono controllare
Ma te, insisti ancora????????? fai quello che vuoi e non chiedere più in giro,che alla fine quello piu bello sara quello che piace a te.......................
no no ho già dato conferma a stig ho deciso per il giallo ......ma sta foto mi piaceva troppo bella bella
ciao ragazzi una piccola info, non riesco piu a visualizzare il consumo carburante della mia compact e46 come km/l , da quando ho eliminato il navi di serie mi da sempre l/100km... ce qualche modo per riportarlo come prima?
Cmq se a qualcuno servissero, io sto ordinando le cover delle pinze freni per me e per alcuni amici del forum, se volete approfittarne sto per fare l'ordine
Rik se lo vuoi è tuo, prezzo politico, vederlo in box mi fa pena, inoltre è verniciato, non dovrebbe avere segni nel caso controllo....Domenica ho messo l'HT ed ora che è in versione semi coupè ci starebbe bene...ma ormai ho scelto. La "porca" è bellissima poi glossata da paura......."le" passerei la cera a mano per sentirla...che mezzo......