Effettivamente dovrebbero imparare a "tirarsela un po' di più ".... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Muhahahaha...in compenso si è ingigantita la mia ... Elena riesci a farla per favore diventare una fotina....? Sto smanettando da ore...mi arrendo ( e nn è da me)
della serie: non ti vuoi arrendere? e allora leggi la mia risposta! Brutale si, ma a volte serve; io non ne sarei capace.
Bravi i miei Ringo Boys... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma è lecito che un uomo si arrabbi solo perchè gli dici che sei stanca e vuoi cenare e sistemarti e poi magari farsi una telefonata? L'ho richiamato dopo aver cenato ed aveva il cellulare spento!!!
Io dico solo che non si scrive sui muri,tantomeno x fare sapere i ca@@i propri che non e' detto interessino a qualcuno:wink: Abito di fronte ad un oratorio ed ho rischiato piu' volte di prendere a calci nel bofice qualche ragazzino mononeuronico che esprimeva il suo pensiero in questo modo e' una battaglia persa e me ne faccio una ragione, ma con la lingua farei pulire l'imbrattamento sui muri
non + Luigi, non + ora è un reato: art. 639 del Codice Penale, chiunque deturpa o imbratta cose mobili o immobili altrui è punito, a querela della persona offesa, con la multa fino a 103 euro. La pena aumenta e il reato diventa procedibile d’ufficio se “il fatto è commesso su cose di interesse storico o artistico ovunque siano ubicate o su immobili compresi nel perimetro dei centri storici”. In questo caso la pena è la reclusione fino a un anno o la multa fino a 1.032 euro.
io ho lasciato un fidanzato dopo che , credendo di farmi cosa gradita, aveva scritto nella strada davanti casa mia "Mara ti amo"...a caratteri cubitali ed in rosso...povero tamarro... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e nn era nemmeno un bambino...andava gia' all'Università....a questo punto mi vien da pensare che forse ci vada ancora...visto il cervello che aveva...
in fondo anche romantico, sicuramente da educare; spero ci sia stato anche altro per motivarti a lasciarlo.......
Certo.... 1)dava del tu ai miei genitori 2)non chiedeva permesso entrando in casa 3)masticava la mela facendo rumore 4)apriva il mio frigorifero come fosse casa sua 5)non sopportavo sua mamma 6)studiava all'Università di Bologna perdendo troppo tempo in cazzate... Continuo??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />