Fortunatamente Luigi il mio bagno non e' così lontano...Cmq in questi casi ...ci passo la nottata...mi sono trascinata a letto quando ho iniziato a sentirmi meglio...all'alba circa... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meno male che quando sto male, Fil è sempre dal papa'.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho visto che si parlava delle interazioni del cibo con il sesso. Pongo un domanda dopo aver fatto l'amore cosa vi piace mangiare? Nel mio caso di solito un risotto alla milanese ci sta' sempre assai bene.:wink: Ovviamente lo preparo io.
No salato no.... Dolce eventualmente, se è voglia di ulteriore piacere.... Salato magari una pizza, ma dopo di mangiare un pasto non proprio. Se lo vuole se lo fa lui, io dopo non lo voglio nemmeno vedere per un pò.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo avere una sorta di stato di " assenza " dalla situazione, non so come spiegarlo...
passo per augurarvi la buonanotte.... e metter una canzoncina nel 3d delle canzoni soft..... : Ciaotutti: Ciaotutti
Io alle 15.00....mi prende proprio un fremito!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi stomaco pieno ed in prossimità dell'ora del Thè...e pasticcino! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cara Tina tu sei piu' giovane,da moroso si faceva quando capitava:wink:,adesso siamo piu' esigenti e forse abitudinari,questo toglie un poco di spontaneita' lo riconosco ma con l'eta' si diventa abitudinari l'importante e non perdere la voglia di farlo credo
Sempre qualcosa di dolce e sempre a stomaco vuoto mi son trovato meglio. Anche se una volta dopo mangiato con lei che si preoccupava "ma abbiamo mangiato da poco" ma lascia fare :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aspè....quella è una mia fissa, ma è ovvio che non c'è orario. Ma se devo saltare addosso al mio uomo lo faccio alle 15.00 se ce l'ho a portata di mano. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si preoccupava che mi sentissi male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Povera lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un altro momento topico per me è il ritorno dal mare.....cavoli quanto sono ispirata in quel momento!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti povera lei lasciarla a metà per farti venire la brillante idea di sentirti male!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La prima volta d'amour con la mia ex, avevo la febbre a 38 ed un bel mal di gola. Una Tachi1000 e passò tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per quanto mi riguarda il problema nn si pone...il mio stomaco è sempre vuoto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq nn bado all'orario ....prima dopo o durante i pasti è uguale..se il momento è quello giusto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dopo coca cola e sigaretta... E per la fame eventualmente , una cucchiaiata di nutella... Buonanotte anti-innocenti
Guarda io ho cacciato uomini per molto molto meno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />