Per tornare IT: Lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio
Si le csl lo hanno in default!puoi vedere anche la temperatura olio! io ho avuto l'smg,probabilmente quando tiravo guardavalo la strada e non il contagiri o non lo faceva! A guardare sti video mi torna voglia di smg!
ma non si può mettere nel BC come sulla serie 1 il discorso della velocità digitale sul contakm? Io l'ho fatta attivare e premendo il tasto BC oltre ai vari menu dell'autonomia, consumo medio ecc.. l'ultimo ora è la velocità istantanea in digitale..
Cioè sulla serie 1 si può inpostare quello che vui avere sul bc?nella e46 da come ricordo non si puo! Anche nel 996 potevo impostare a mio piacimento il bc,ma sulla m mi sembra proprio di no!
però la csl alcune cosette le ha!non penso ci siano tante modifiche da effettuare sulle serie normali!
la modalita' M track mode si puo' attivare anche sulle normali E46? tipo la codifica del modulo luci per i fari a led
mi sa che facciamo prima se ci incontriamo....!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok!! tanks. appena riesco a trovare del tempo organizziamo, tu tendenzialmente sei libero il week, o anche in settimana?