ribadisco, mi piace il suo pensiero anche se preferirei un colore più chiassoso per l'ultima 911 (quella con 30 kg di liquidi in meno )
5 passi in avanti, ma sempre uno in indietro. Non capisco come facciano a fare tutto perfetto e sbagliare completamente lo sterzo.
"But it seems the further you drive the more you come to appreciate the added calmness through the steering wheel." Non mi pare una bocciatura :wink:
Non è affatto una bocciatura, ma chi ha avuto il piacere di guidare una 997 e in particolar modo la GT3, conosce la leggendaria precisione e la sconvolgente comunicatività dello sterzo idraulico ora rimpiazzato dal nuovo comando elettroassistito, e leggere "At the end of the day, I’d even come to terms with the new steering, accepting that it lacks the ultimate precision and sensitivity of the old hydraulic arrangement" può non essere esattamente interpretabile come un'ottima notizia.
Preferisco uno sterzo leggermente nervoso ma "vivo" che un comando addomesticato. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ad ogni modo, già con le 987.2 e le 997.2 lo sterzo Porsche aveva perso un pò di texture...
Se mai potro' permettermela, credo di aver appena visto la mia prossima macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo 10 anni open air per me invece e' difficilissimo riabituarmi ad avere una lamiera sul crapino, anche se ben rivestita di alcantara
Ale se vuoi facciamo cambio e siamo a posto tu torni open e io mi godo la porca A parte gli scherzi già la tua mi fa impazzire, questa nuova la adoro :sbav: quell'interno è uno spettacolo, tipo Cayenne sul quale mi son trovato benone.
Non che la tua non lo sia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi per la Boxster devo aspettare il 2013? Ca***.