A me piace molto la serie 5 turing e una M5 tuoring è una figata..... Perchè non apriamo una colletta nel forum per regalarla a BlackThunder?? Ps: prometto che faccio fare un giretto a tutti.
beh.. visto tutte le audi RS4 e RS6 che hanno venduto direi che questa gli da una bella concorrenza... però almeno 4 cerchi uguali..........
Re: M5 TOURING, E' UFFICIALE, FOTO!!! un aereo inutile, come già dimostrato dalla rs6... e poi, cerchi a parte... che assetto di merda...
Ehi ragazzi, scusate se vi rovino la festa....... ma a me questa touring non sembra una M5 in quanto non vedo le prese d'aria laterali come sulla M5 berlina. Voi che mi dite?
Se ingrandisci la foto vedrai che le prese sono state coperte con del nastro telato grigio, come si usa sui prototipi e sulle auto test. Touring o no sotto il cofano ci sono comunque 507 cavallini che scalpitano, e questo basta a renderla "utile" e veloce, x l'assetto lascio fare ai tecnici BMW, visto che sulla berlina qualcosa di buono l'hanno tirato fuori. Per rifarci gli occhi questo potrebbe essere il link giusto: http://news.auto.cz/?sekce=foto&ga_uid=GI_415d2463297db&ga_id=GH_415d24631fb9e (freccia gialla per scorrere le foto) Skorpyo25
In reatà vi dirò che non vedo neanche io qualcosa di particolare.... Una touring come già se ne vedono tante....
e io gooooooooodooooooooooooo!!!! speravo uscisse e finalmente è realtà! E VAI!!! fate ciao ciao con la manina alle Audi
Gran bella, ineccepibile ma fate due riflessioni: 1. Oggi ci massacrono con multe ed autovelox, quindi e come aver un bigolo da 25cm senza le palle 2. come la m6 e la m5 sono veramente quasi irriconoscibili dalle altre " normali"e ho paura che sara' cosi' anche per la m4. Un vero peccato, hanno rovinato la M (guardate la m3e46 e ditemi se non ho ragione).