Ok...forse ho capito. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai io non uso lacca...i miei capelli stanno su da soli....
Boh...io sono notoriamente pigra, a me fanno tutto da soli. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi vengono incontro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma a quanto pare , il Signore qui sopra dichiaratosi moscio Ti verrebbe per l'appunto incontro volentieri ...ma tieni pronta la lacca per far stare in piedi ciò che nn vuol stare ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah.....che dire.....si potrebbe scrivere per ore ma dovrei ritirare il mio "sting" e non sono certo che ci riuscirei
Ma siete amici? Dai tranquillo, teniamo la lacca e le mani in tasca....giuro!! La tua però.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stefano, Beppe si presta bene al gioco... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ho conosciuto ieri credo e già lo adoro...
Guarda che uno dei miei soprannomi è Edward Mani di Forbice....basta uno ZAC!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />