E comunque basta dire a Mara: " Sei grassa" e vedi che corre più di una Lambo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mara:
Ragazzi scusatemi, non vorrei fare il bastian contrario, ma di Anti-Innocenza non ne vedo molta, se non un diaro di bordo. Che famo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando manca Anti....diventano innocenti...logico no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece ho trascorso una nottata a vomitare....sembro aver fatto l'abbonamento con il water... Dopo una cena super con sushi , cozze alla marinara , cappe Sante , lasagne ai fasolari , triglia con patate al forno....muffin spettacolari prodotti da una mia amica dalle Sante mani in cucina...tiramisu' più un dolce con marmellata ai frutti di bosco e ricotta e per finire....abbiamo finalmente sciabolato quella bottiglia che ben sai.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco , tutto sto ben di Dio ha sostato nel mio pancino per qualche ora solamente .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è giusto! Buongiorno
ma cos'è un po te le cerchi mara? non fare la masochista, riguardati.. almeno per un periodo mangia cose naturali e semplici
E ti lamenti che c'è stata qualche ora la roba nel tuo pancino? 'Sticaxxi Mara hai mischiato tutto e di più.
REP Verdi e REP Grige sono entrambe positive (le grige le danno gli utenti che non hanno una grande REP Power) Le Rep Rosse sono quelle negative.
Ehi....ma qua si ciurla nel manico.... Vogliamo argomentare qualcosa di inargomentabile? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non avevo ancora visto le grige per l'appunto....
Io vorrei iniziare a praticare il golf...ci sono dei "maestri" da urlo....corro a comprarmi le mazze .... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahhhhh ora ho capito !!! Vedi che non era negativa ? :wink: E lascia stare i maestri di golf.......gentaglia
Non fanno diete, mangiano e bevono come folli, non fanno jogging, se ne sbattono della palestra ma soprattutto.......pungono !!
E allora grazie...ma ti avrei ringraziato a prescindere dal colore.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E perché mai gentaglia ???....ok che indossano pantaloni strani con fiori stile Hawaii ....vedrò quindi di spogliarli immediatamente e risolvo il problema .... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />